Evra e Larsson su Milinkovic: "Con la Costa Rica non ha impressionato, per giocare nello United serve altro"

18.06.2018 10:05 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Evra e Larsson su Milinkovic: "Con la Costa Rica non ha impressionato, per giocare nello United serve altro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sergej Milinkovic-Savic ha bagnato il suo esordio ai Mondiali con la maglia della Serbia con una prestazione d'autore. Non tutti però sono d'accordo: è il caso degli ex giocatori - tra le altre - del Manchester United Patrice Evra e Henrik Larsson. Commentando la partita del centrocampista della Lazio ai microfoni di ITV, i due ex calciatori hanno evidenziato come in realtà Milinkovic non li abbia impressionati, aggiungendo che per giocare nei Red Devils, una tra le candidate all'acquisto del serbo, serve maggior personalità.

EVRA - "Sono molto cauto quando parlo del Manchester United perché per giocare per questo club non è necessaria l'abilità: bisogna essere un personaggio, avere personalità. Per giocare per il Manchester devi essere pronto a morire per il Manchester. Se mi dicessero di giocare per i Red Devils senza essere neanche pagato, lo farei. Se Milinkovic dovesse andare al Manchester United con questa mentalità - ovviamente non gli chiedo di dire che non vuole essere pagato - ne sarei davvero felice".

LARSSON - "E' difficile dire se ha il talento per giocare nello United, non mi sembra che abbia fatto poi così tanto nella partita con la Costa Rica. Ha avuto qualche spunto interessante, ma non ha lasciato il segno dal mio punto di vista".