F. Anderson: "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma vogliamo vincere"

20.09.2016 19:55 di Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
F. Anderson: "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma vogliamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com

A meno di un'ora dal match di San Siro in cui la Lazio si misurerà con i rossoneri, Felipe Anderson ha presentato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel: "Dobbiamo pensare alla partita di oggi, l'ultima vittoria ci dà fiducia e consapevolezza. Sappiamo che è una partita dura e importante, giocare qui è difficile, ma fare qui i tre punti sarebbe perfetto. Tutti i giocatori della squadra si mettono a disposizione, è importante che tutti, quando serve, possano adeguarsi al modulo. Speriamo di vincere qui per dare più importanza al nostro inizio di campionato".

Il brasiliano si è fermato poi ai microfoni di Mediaset Premium: “Sappiamo che giocare qui, contro un Milan che vuole l’Europa, è sempre difficile. Sarà una gara dura, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e possiamo farcela. Sono tornato tranquillo dalle Olimpiadi, lavoro al meglio durante la settimana per arrivare in forma per le partite. Voglio dimenticare gli anni scorsi per fare ancora meglio. Obiettivi? Penso prima ad aiutare alla squadra, voglio fare meglio degli anni passati e giocare ad alti livelli con continuità”.

Il numero 10 biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Sky: "Come sempre giocare qui sarà difficile, veniamo da una buona vittoria e da tre punti contro il Pescara, bisogna continuare così. Il ruolo di sabato? Sono sempre a disposizione del mister, metto sempre impegno massimo, l’importante è che la squadra vinca. Mi piace anche giocare lì, bisogna essere bravi anche a giocare in un posto dove non si è abituati, lì posso dribblare e sfruttare comunque le mie caratteristiche. La medaglia? Sicuramente mi rimane tanto, ma bisogna un po’ dimenticare questa cosa e fare bene con la Lazio.