Franceschini: "Felice per Inzaghi, si è giocato bene la chance. Biglia un trascinatore, ho un debole per lui"

Pubblicato il 31/05 alle 19.14
01.06.2016 07:00 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Franceschini: "Felice per Inzaghi, si è giocato bene la chance. Biglia un trascinatore, ho un debole per lui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

“Inzaghi è riuscito ad arrivare in prima squadra facendo il massimo, sono molto contento per lui. Vedendolo mi sono emozionato, perchè è bello arrivare ad alti livelli dopo tanta gavetta". E' il pensiero di Daniele Franceschini, ex giocatore biancoceleste con un passato da allenatore degli Allievi Nazionali della Lazio. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'attuale tecnico del Martina Franca ha parlato dell'amico e collega, Simone Inzaghi: "E' riuscito ad arrivare in prima squadra facendo il massimo, sono molto contento per lui. In prima squadra ha fatto il massimo, la sua chance se le è giocata benissimo. Non posso esprimermi su una sua rinconferma, perchè non vivo l’ambiente da dentro. Con Prandelli sono due profili diversi, si tratta di capire qual è il progetto da intraprendere".

SETTORE GIOVANILE -“Quando si cambia non è mai facile. Io ho seguito da fuori e so che per quanto si volevs fare, cambiando mentalità allentori e responsbili, come primo anno i risutlsti non ci sono. Bisogna capire se i ragazzi sono crsciuti, è ovvio che qualcosa di più si può fare. Non parlerei di disfatta, bisogna cercare di non ricommettere determinati errori. Sono sttuto due anni come allentore dei giovanisssimi nazionali. Bho sempre rinfgeazito tutti per questa possibilità. Vediamo se ci sarà un ritorno in futuro".

BIGLIA E I COLPI DI MERCATO - "Ho un debole per Lucas Biglia. Ha delle qualità tecniche importanti, ed è un grande trascinatore. Per l’attacco dei biancocelesti mi piace Pavoletti, è un grande finalizzatore, mentre non so quanto Lapadula possa avere margini di miglioramento”.