Frosinone, Chibsah: "Lazio forte, ma proveremo ad infastidirla". Soddimo: "Sarebbe bello segnare ed esultare sotto la Sud..."

Pubblicato ieri alle ore 20:20
01.10.2015 07:45 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
Frosinone, Chibsah: "Lazio forte, ma proveremo ad infastidirla". Soddimo: "Sarebbe bello segnare ed esultare sotto la Sud..."

La Lazio pensa all'Europa League. Quelli del Frosinone invece, hanno in testa solo la partita di domenica contro i biancocelesti. I ciociari attraversano un momento sì: la prima vittoria in campionato contro l'Empoli è stata benzina nel motore già caldo degli uomini di Stellone. E Chibsah, in conferenza stampa, lancia la sfida: "Sanno tutti che la Lazio ha tanta qualità in ogni reparto, troveremo delle difficoltà, ma anche noi proveremo a dare fastidio. Andiamo all'Olimpico per fare risultato, sarebbe un grandissimo traguardo".  Poi sul periodo attuale: "Le vittorie danno tranquillità, questi due risultati positivi sono importanti. Il nostro scudetto è la salvezza. Siamo sereni per lavorare ancora più duro. Questo è un campionato difficile, è dura per tutti, non esistono favorite, basta vedere la Juve, l'Inter e il Milan che tutti si aspettavano in alto". Anche il centrocampista del Frosinone nonché cuore romanista, Danilo Soddimo, ha voluto esprimere la sua opinione riguardo la prossima sfida con la Lazio ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Vorrei fare gol domenica contro la Lazio ed esultare sotto la Curva Sud, che poi per l'occasione sarà piena di tifosi del Frosinone. Per me la Roma è una vera e propria fede e per questo giocare contro la Lazio domenica mi carica in maniera particolare. Il gol contro il Toro? Giocare contro il Torino mi porta fortuna. Prima presenza tra i professionisti quando ero un ragazzino della Primavera della Sampdoria, primo gol in Serie B con la maglia del Pescara e quest'anno primo gol in A con il Frosinone". Poi sul campionato: "Abbiamo avuto un inizio di campionato difficile, poi il pareggio allo Juventus Stadium e i tre punti di lunedì hanno fatto molto bene all'umore di tutto il gruppo. Fino ad oggi abbiamo giocato quasi sempre bene e forse abbiamo anche raccolto poco rispetto a quanto costruito. Sinceramente la squadra che mi ha impressionato di più è il Torino. A mio avviso gioca meglio anche di Roma e Juventus. Merito di Ventura che è un allenatore bravissimo che fa lavorare al meglio i suoi ragazzi".