Giudice sportivo, una giornata a Murgia e Luis Alberto. E Tare viene multato...

Pubblicato il 19/04 alle 17:36
20.04.2018 07:05 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Giudice sportivo, una giornata a Murgia e Luis Alberto. E Tare viene multato...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la gara di ieri fra Fiorentina e Lazio, caratterizzata da una direzione discutibile del fischietto pugliese Antonio Damato, il giudice sportivo Gerardo Mastrandea ha comunicato le squalifiche e le sanzioni relative alla 33esima giornata di Serie A. Nella Lazio squalificati per un turno Alessandro Murgia, espulso al 14esimo del primo tempo della partita del Franchi, e Luis Alberto, che era diffidato ed è stato ammonito per un intervento in ritardo nel finale di gara. Entra invece in diffida dopo la quarta sanzione Luiz Felipe, mentre il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è stato multato e diffidato per aver protestato vivacemente nel tunnel che conduce agli spogliatoi con un assistente. Ecco quanto si legge nel comunicato. 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MURGIA Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE) RAMOS MARCHI Luiz Felipe (Lazio)

AMMENDA DI € 5.000,00 E DIFFIDA: TARE Igli (Lazio): per avere al termine del primo tempo, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni offensive ed irriguardose.