GLI "ALTRI" LAZIALI - A Bari torna il sereno grazie al gol di Minala. Crecco si prende la Ternana...

16.12.2014 16:20 di  Manuel Pasquini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi
GLI "ALTRI" LAZIALI - A Bari torna il sereno grazie al gol di Minala. Crecco si prende la Ternana...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sette i calciatori di proprietà biancoceelste, a scendere in campo nel week end con le proprie rispettive squadre. Se Crecco è sempre più titolare inamovibile nella Ternana di Tesser, pian piano anche Minala e Filippini stanno conquistando il Bari. Qualche difficoltà a Perugia per Vinicius e Perea, così come i laziali a Grosseto. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio

SERIE B

CRECCO – Dopo un filotto importante di risultati utili consecutivi, la Ternana cade al “Liberati”, contro il Lanciano. Luca Crecco è ormai titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Attilio Tesser, che lo schiera titolare anche nella gara di sabato. Per il centrocampista classe 1995, 76' di pregevole fattura, prima di lasciare il posto a Cesar. Sono 16 le presenze totali di Crecco in campionato, per un totale di 891' giocati.

VINICIUS/PEREA – Altro pareggio per il Perugia di Camplone, sul difficile campo del Trapani. Al Provinciale termina 2-2. Vinicius e Perea non partono titolari, il terzino brasiliano entra in apertura di ripresa al posto di Comotto, mentre l'attaccante alla mezz'ora del secondo tempo, al posto di Parigini. Vinicius timbra la presenza numero 8, per un totale di 379' giocati. Per Perea invece, sono 13 le presenze e 535' totali giocati.

LOMBARDI/ZAMPA – Il Trapani si fa recuperare il doppio vantaggio dal Perugia ed è grande la delusione per i ragazzi di Boscaglia. Prende parte alla gara del Provinciale, anche Cristiano Lombardi che entra al 55' al posto di Falco. Per il centrocampista classe 1995, è la presenza numero 10, per un totale di 256' giocati. Resta in panchina Enrico Zampa, fermo a 4 presenze e 115' giocati.

I GIOVANI A BARI – Vittoria importantissima per i pugliesi, che si risollevano dalle zone basse della classifica. I ragazzi di Nicola, battono di misura il Cittadella, grazie alla prima rete di Joseph Minala, entrato al 73'. Al minuto numero 80, entra anche Lorenzo Filippini al posto di Salviato. Panchina per Rozzi.

LEGA PRO

PERPETUINI – L'Aquila perde a sorpresa con la Pro Piacenza. Non è della gara Riccardo Perpetuini, sulla via del recupero dopo il brutto infortunio al ginocchio. Per lui 7 presenze e 649' giocati.

MENDICINO – La Salernitana perde di misura in casa del Barletta, decisivo il gol di Fall. Scende in campo anche Ettore Mendicino, che entra al minuto numero 59 al posto di Bovo. Per l'attaccante classe '90, 9 le presenze e 348 i minuti totali giocati.

I GIOVANI A GROSSETO - Termina in pareggio la gara tra i biancorossi e il Prato. Nessuno dei calciatori di proprietà biancoceleste calca il campo. Josip Elez, resta fermo a 12 presenze e un gol, Berardi a 3 presenze ed Emiliano Ilari 1.

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!