GLI "ALTRI" LAZIALI - A Bari torna in campo Minala e c'è l'esordio di Filippini. Elez torna titolare

Pubblicata il 26/11 alle 14:55
27.11.2014 06:42 di  Manuel Pasquini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi
GLI "ALTRI" LAZIALI - A Bari torna in campo Minala e c'è l'esordio di Filippini. Elez torna titolare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sono quattro i laziali in prestito e comproprietà che nel weekend hanno calcato i terreni di gioco con le rispettive squadre. A Bari torna la vittoria e in campo si vedono anche Minala e Filippini, all'esordio in Serie B. Crecco non prende parte al derby umbro per colpa della squalifica, non giocano nemmeno Lombardi e Zampa. Verso il recupero Mendicino e Perpetuini. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

SERIE B

CRECCO – Altro ottimo risultato per la Ternana, che recupera due volte il Perugia e strappa nel derby un altro importantissimo pareggio. Alla gara non prende parte Luca Crecco, fermato dal giudice sportivo per un turno, dopo il giallo rimediato contro lo Spezia. Per il centrocampista classe 1995 bottino fermo a 13 presenze e 622' totali giocati.

VINICIUS/PEREA – Un punto che sa di beffa per i ragazzi di Camplone, che vanno due volte in vantaggio contro la Ternana, ma non riescono a chiudere la gara. Complice anche l'espulsione di Falcinelli, gli umbri non vanno oltre il 2-2 nel derby. Non parte titolare Bryan Perea, che entra al minuto numero 85, al posto di Crescenzi. Per lui sono 10 le presenze, per un totale di 523' giocati. Nemmeno convocato Vinicius.

LOMBARDI/ZAMPA – Altro incrocio tra laziali, questa volta al San Nicola di Bari, dove il Trapani perde ancora una volta in trasferta nonostante un notevole forcing nel finale. Non prendono parte alla gara Lombardi e Zampa, che Boscaglia lascia in panchina. Per l'attaccante classe '95, sono 7 le presenze e 180 i minuti giocati. Il centrocampista classe '92 invece, è fermo a 7 presenze e 115' giocati.

I GIOVANI A BARI – Tornano alla vittoria i galletti con Davide Nicola in panchina, che strappa i primi tre punti della nuova avventura. Si rivede in campo Joseph Minala, che entra al 92' al posto di Galano e timbra la sua seconda presenza stagionale. Esordio per Filippini, che fa il suo ingresso in campo al 78' al posto di Sabelli. Non prende parte alla gara Antonio Rozzi.

LEGA PRO

PERPETUINI – Ancora fuori il centrocampista classe '90 dopo un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa 5 mesi. Per lui 7 presenze e 649' giocati con la maglia dell'Aquila.

MENDICINO – Il derby tra Paganese e Salernitana va ai granata grazie alla rete del solito Calil. La squadra di Menichini può festeggiare anche il primo posto solitario. Alla gara non prendere parte Ettore Mendicino, ancora alle prese con il recupero. Ecco i numeri della sua stagione: 7 le presenze, 306 i minuti giocati e 3 i gol.

I GIOVANI A GROSSETO – Tornano a vincere i toscani, a cui basta la rete Pichlmann per mandare al tappeto il Santarcangelo. Dei laziali il solo a scendere in campo è Josip Elez alla decima presenza. Torna in panchina Alessandro Berardi dopo 3 gare consecutive da titolare. Ancora fuori Emiliano Ilari.  

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!