Gli Altri Laziali - Bene Crecco, c'è Oiko, guai muscolari per Prce. Perea, titolare e rosso!

08.02.2016 10:20 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Gli Altri Laziali - Bene Crecco, c'è Oiko, guai muscolari per Prce. Perea, titolare e rosso!

Tra squalifiche ed esclusioni eccellenti, un altro weekend di campionato è alle spalle per i giovani biancocelesti impegnati in Italia e all'estero. I soli titolari sono Oikonomidis e Perea, con il colombiano protagonista in negativo: rientro in campo dal primo minuto ed espulsione. Resta ancora fuori dai giochi Filippini, in panchina per la seconda gara consecutiva. Bene Crecco a Modena. Ma entriamo nel dettaglio. 

SERIE B

CRECCO - Luca Crecco non è ancora riuscito a segnare, ma nel pareggio a reti inviolate contro il Cesena ha saputo ritagliarsi un ruolo anche lui. Il centrocampista laziale, dopo l'infortunio al ginocchio di Galoppa, è sceso in campo al diciassettesimo minuto. Tanta fame, per il classe '95, che colpisce la traversa e sfiora il gol. Una bella iniezione di fiducia in vista del prosieguo della stagione. 

STRAKOSHA,POLLACE, PRCE, RONALDO,OIKONOMIDIS, TOUNKARA - Pareggio divertente all'Arechi, tra Salernitana e Pescara termina 2-2. Il cambio di panchina per i granata non ha riportato la vittoria sperata. In settimana, infatti, la società campana ha richiamato Menichini per ravvivare una squadra terzultima in classifica. Il neo tecnico sceglie Oikomomidis dal primo minuto, per poi richiamarlo al 52'. Solo panchina Strakosha e Ronaldo. Restano fuori dai convocati Tounkara, Pollace e Prce. Il terzino romano è stato reinserito in squadra col ritorno di Menichini e attende di ritrovare la forma migliore, mentre il centrale croato è alle prese con una fastidiosa pubalgia. 

FILIPPINI - Altra partita, altra esclusione. L'arrivo di Mammarella ha cambiato le gerarchie in difesa alla Pro Vercelli. Per Lorenzo Filippini non c'è spazio nel match vinto 2-1 dai piemontesi sul Brescia. Seconda panchina consecutiva per l'ex Bari dopo un lungo periodo da titolare.

MINALA - Sconfitta interna del Bari contro la corazzata Crotone: al San Nicola i calabresi passano 3-2. Non si vede Joseph Minala, tenuto in panchina da Camplone per tutti i novanta minuti. 

LEGA PRO

LOMBARDI - Nonostante qualche difficoltà di percorso, l'Ancona rimane saldamente agganciata alla zona play off. L'ultimo incrocio con L'Aquila termina 1-1, con Cristiano Lombardi subentrato all'87' al posto di Libertazzi. 

ROZZI - Siede in panchina stavolta, Antonio Rozzi, nella gara vinta dal Siena sulla Lucchese. La prima esclusione dopo due gare giocate da titolare. 

LIGUE 1

PEREA - Pessimo ritorno in campo per Brayan Perea. Dopo aver smaltito la distorsione alla caviglia, il colombiano fa rientro dal primo minuto, ma viene espulso dopo appena un’ora di gioco. Intervento in ritardo su Peybernes, carton rouge e sconfitta per 2-0 col Bastia. E pensare che il "Coco" non giocava titolare da circa due mesi (l'ultima volta il 12 dicembre, proprio contro i corsi). Sfortuna? Anche, ma non solo. 11 presenze in Ligue 1 fin qui, soltanto un gol in Coppa di Legacontro il Lille. Troppo poco.

Super League (Svizzera

VINICIUS - Scampolo di partita per Vinicius nella sconfitta dello Zurigo in casa del Sion. Il terzino brasiliano entra all'87' nel match che riapriva la Super League. 

Primera División (Messico)

GONZALEZ - Dopo il rosso rimediato una settimana fa, Alvaro Gonzalez resta fuori nella disfatta dell'Atlas: 4-1 rimediato dal Puebla.

Alka Superligaen (Danimarca) 

ELEZ - Stop per l'Aarhus di Josip Elez. La stagione riprenderà il prossimo 28 febbraio contro l'Odense.