GLI "ALTRI" LAZIALI - Buona la prova di Crecco, insufficiente Zampa. Berardi si conferma pararigori

31.03.2015 12:57 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
GLI "ALTRI" LAZIALI - Buona la prova di Crecco, insufficiente Zampa. Berardi si conferma pararigori

Sono sei i giocatori di proprietà della Lazio scesi in campo con le proprie compagini in Italia e all'estero. In Serie B convince Luca Crecco, tornato titolare con la Ternana. Non fa altrettanto Enrico Zampa, autore di una prova opaca con la maglia del Trapani. In Lega Pro resta fuori dai giochi Mendicino, subentrato a due minuti dallo scadere, mentre Berardi e il suo Messina non sanno più vincere. Oltreoceano bomber Alfaro ritrova il gol, ma il Liverpool Montevideo impatta sul pareggio. Ma andiamo a vedere il tutto nel dettaglio grazie alla rubrica de Lalaziosiamonoi.it.

CRECCO - Più che sufficiente la prova di Luca Crecco, titolare nel match tra Cittadella e Ternana (0-0). Allo scadere del primo tempo Pierobon è bravo a negargli il gol con una gran parata. Al '74 poi il centrocampista lascerà il campo a Russo. Per il classe'95 le presenze stagionali sono 31 per un totale di 1714' giocati.

MINALA E FILIPPINI - Periodo nero per Joseph Minala e Lorenzo Filippini, a secco di presenze con il Bari da ormai un mese e mezzo. Novanta minuti in panchina anche nel match vinto dai pugliesi contro la Pro Vercelli: i due giovani biancocelesti sono ormai da tempo ai margini della rosa biancorossa. Per il centrocampista camerunense i gettoni sono 13 (660'). Le presenze del difensore ammontano a 10 per un totale di 664 minuti giocati.

ZAMPA E LOMBARDI - Un'ora di gioco sotto tono per Enrico Zampa, schierato tra i titolari nel match tra Brescia e Trapani (1-1). Il 22enne non riesce a incidere e mister Cosmi lo sostituisce al minuto 66 con Scozzarella. Le sue presenze in maglia granata salgono a 14 (895'). Cristiano Lombardi, invece, resta ancora all'asciutto di presenze. La punta viterbese non rientra nell'elenco dei convocati, il suo bottino stagionale conta 13 gettoni per un totale di 805 minuti disputati.

ROZZI - Dopo aver riabbracciato il rettangolo verde una settimana fa, Antonio Rozzi siede in panchina per tutta la durata della gara tra Virtus Lanciano e Virtus Entella (1-0). Prosegue il minutaggio col contagocce per l'attaccante romano, che vanta 11 presenze stagionali (9 col Bari), per un totale di 225' giocati.

VINICIUS -Novanta minuti in panchina per Vinicius nel match a reti bianche tra Perugia e Crotone. Il suo bottino stagionale recita 15 presenze per 711 minuti disputati.

LEGA PRO

BOLLINI - Il Lecce di Alberto Bollini continua a vivere di alti e bassi. Dopo la schiacciante vittoria ai danni dell'Aversa Normanna, i giallorossi impattano a Catanzaro (2-1). Per agguantare i play off serve un radicale cambio di passo.

MENDICINO - Scampolo di partita per Ettore Mendicino, subentrato al minuto 89 della gara tra Salernitana e Reggina (2-1). La punta milanese può vantare quattro gol stagionali in 23 presenze (1176').

BERARDI - Ancora titolare Alessandro Berardi tra le fila del Messina, ancora un rigore parato. I siciliani non vanno oltre l'1-1 contro l' Aversa Normanna, sullo 0-0 l'estremo difensore nativo di Roma respinge il penalty calciato da De Vena. Incolpevole, invece, sul gol di Mosciaro che consegna il momentaneo vantaggio ai campani. Per il classe '91 le presenze stagionali sono 9 (810') e 14 gol subiti.

PERPETUINI - Mezz'ora di gioco per Riccardo Perpetuini con la maglia dell'Aquila. Gli abruzzesi superano in casa il Santarcangelo, il classe '90 fa il suo ingresso in campo al minuto 59, salendo così a 9 apparizioni (703').

ILARI - Emiliano Ilari non rientra nell'elenco dei convocati in occasione del match tra Grosseto e Pontedera (1-0).

Segunda División Profesional (Serie B uruguaiana)

ALFARO - 16 gol in altrettante presenze per Emiliano Alfaro, che sta vivendo fin qui una stagione da incorniciare. Il folletto uruguaiano apre le marcature al 42' del match tra Liverpool Montevideo e Canadian (1-1).

NEMZETI BAJNOKSAG I (Serie A ungherese)

ELEZ - Settimana di stop per l'Honved Budapest di Josip Elez. I rossoneri affronteranno lo Szombathely domenica 5 aprile ore 16:30.