GLI "ALTRI" LAZIALI - Si rivede Rozzi, out Minala e Zampa. Sempre titolari Elez e Alfaro

20.05.2015 09:43 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
GLI "ALTRI" LAZIALI - Si rivede Rozzi, out Minala e Zampa. Sempre titolari Elez e Alfaro

Rush finale dei campionati italiani ed esteri. I giovani scuola Lazio, però, trovano posto solo oltre i confini del Bel Paese. Con la Lega Pro già archiviata, in Serie B rimangono tutti ai margini, chi per infortuni, scelte tecniche o squalifiche. A differenza di Josip Elez e Emiliano Alfaro. Il difensore è ancora una volta titolare nell’Honved Budapest in Ungheria, mentre El Picaro, in campo anche lui dal primo minuto, resta a secco di gol in Uruguay con la maglia del Liverpool Montevideo.

SERIE B

CRECCO – S’è chiusa in anticipo la stagione di Luca Crecco a Terni. Una pubalgia ha costretto ai box il centrocampista di Tesser, che con tutta probabilità farà ritorno nella Capitale dopo la buona stagione in Umbria. 35 le sue presenze totali con le ‘Fere’ per un totale di 1755 minuti giocati e cinque assist sfornati.

MINALA E FILIPPINI – Dopo l’ottima prova contro il Latina, Joseph Minala è costretto a saltare la sfida contro il Brescia. E’ pesato, infatti, il cartellino giallo rimediato contro i pontini, il suo nome era nella lista dei diffidati del match. Nicola rinuncia, invece, per scelta tecnica a Lorenzo Filippini. Se per il centrocampista camerunense le presenze sono 19 con tre centri in campionato, le apparizioni del difensore sono ferme a 10 (664’).

ROZZI – La lesione di 1° grado al bicipite femorale sinistro è alle spalle, Antonio Rozzi ricompare tra i convocati della Virtus Entella. Ma nella sfida al Latina la punta romana siede in panchina per tutto l’arco del match. Le presenze totalizzate a Chiavari fin qui sono 13 (292’).

ZAMPA E LOMBARDI – Nella distinta del match di Avellino-Trapani non compaiono i nomi di Enrico Zampa e Cristiano Lombardi. Il primo è out per un problema muscolare, il secondo per normale scelta tecnica. I gettoni del centrocampista di Frascati sono 18 (1149’), quelli dell’attaccante classe ’95 sono 13 (345’).

VINICIUS – Ancora out Vinicius tra le fila del Perugia. L’esterno brasiliano è alle prese con diversi guai muscolari. Quindici presenze e 711 minuti disputati, questo il suo magro bottino fin qui.

NEMZETI BAJNOKSAG I (Serie A ungherese)

ELEZ – Altri novanta minuti di spessore per Josip Elez con la maglia dell’Honved Budapest. Il centrale ex Primavera biancoceleste è oramai un punto fermo nella rosa di Marco Rossi. Dal suo arrivo a febbraio le presenze in Ungheria sono state 11 per 924 minuti giocati.

Segunda División Profesional (Serie B uruguaiana)

ALFARO – Il Liverpool Montevideo di Emiliano Alfaro impatta sullo 0-0 contro il Miramar. El Picaro non riesce a incrementare il suo già corposo bottino stagionale, che recita venti gol e otto assist in 24 presenze (2103’).