GLI "ALTRI" LAZIALI - Si sblocca Perea, in campo si rivede Mendicino.Ancora titolare Vinìcius...

Pubblicato il 20 ottobre alle ore 16.22
21.10.2014 06:40 di Manuel Pasquini Twitter:    vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi.it
GLI "ALTRI" LAZIALI - Si sblocca Perea, in campo si rivede Mendicino.Ancora titolare Vinìcius...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Cerquiglini Loris/LR Press

Nuovo appuntamento con Gli "Altri" Laziali, anche questo lunedì andremo ad analizzare le prestazioni dei giovani biancocelesti in prestito e in comproprietà in giro per l'Italia. Sei gli elementi che hanno calcato il terreno di gioco con le loro rispettive squadre, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

SERIE B 

CRECCO - Gara da dimenticare per la Ternana che perde 4-0 contro il Livorno. In campo c'è, come ormai di consueto, Luca Crecco, che gioca dal primo minuto e resta in campo fino al 90esimo. Per lui presenza numero 8, per un totale di 297' giocati.

PEREA/VINICIUS - Si fa riprendere il Perugia al Biondi contro i padroni di casa del Lanciano. A portare in vantaggio gli umbri ci aveva pensato in apertura di ripresa Brayan Perea, al primo gol stagionale. Il colombiano entrato al 46' si dimostra tra i migliori in campo, per lui 4 presenze e  169' giocati. Altra gara da titolare per Vinìcius, che resta in campo per tutti e 90', timbrando la quinta presenza per un totale di 226' giocati.

LOMBARDI/ZAMPA - Il Trapani riscatta la brutta sconfitta a Livorno della scorsa settimana e batte il Crotone per 3 a 1. Non parte titolare Cristiano Lombardi, che entra al minuto numero 84 al posto di Nadarevic. Per l'attaccante classe 1995, è la presenza numero 5, per un totale di 152' giocati. Fuori per infortunio Enrico Zampa, che la scorsa settimana ha rimediato un pestone che lo ha costretto a star fuori. Il recupero per il centrocampista classe 1992 procede bene e Boscaglia potrà a tornare a contare sul suo apporto in tempi brevi. Per Zampa buonissimo scorcio di stagione, condito da 3 presenze e 99' totali giocati. 

I GIOVANI A BARI - I pugliesi non sbagliano in casa contro l'Avellino e si portano nelle zone nobili della classifica. Restano però in panchina Antonio Rozzi, Joseph Minala e Lorenzo Filippini.

LEGA PRO 

PERPETUINI - L'Aquila sfiora il terzo successo di fila, con la Reggiana termina 1-1. Alla gara non prende parte Riccardo Perpetuini, fermo ai box per un brutto infortunio. Per lui in stagione 4 presenze e 279' giocati. 

MENDICINO - La Salernitana esce con un buon punto dal "Vigorito" di Benevento. In campo si rivede Ettore Mendicino, che al minuto 62 prende il posto di Calil. Per l'attaccante classe '90, 5 presenze, 237' e 3 gol. 

I GIOVANI A GROSSETO - Il Grosseto batte all'Arena Garibaldi il Pisa e fa suo il derby toscano, ma alla gara non prende parte nessuno dei prodotti del settore giovanile biancoceleste.