Goldaniga al break: "Non dobbiamo smettere di aggredirli! Oggi possiamo portare a casa qualcosa di buono”

22.11.2015 15:45 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Saverio Cucina/Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
Goldaniga al break: "Non dobbiamo smettere di aggredirli! Oggi possiamo portare a casa qualcosa di buono”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Spenta e priva di spunti, la Lazio è chiude il primo tempo sotto di un gol grazie al destro preciso di Goldaniga. Al termine dei primi 45’, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium proprio l’autore del vantaggio rosanero: “È stata una grandissima emozione alla prima da titolare e non era prevista sicuramente. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me. Ma ora pensiamo alla partita cercando di continuare così. Non dobbiamo smettere di aggredirli perché oggi possiamo portare a casa qualcosa di buono”.

L'Olimpico è pronto ad ospitare il Palermo.La Lazio non può sbagliare, i rosanero debutteranno con una nuova panchina, quella di Ballardini. A pochi istanti dal match prende la parola ai microfoni di Lazio Style Channel Edoardo Goldaniga: "Sicuramente oggi per noi è una partita importantissima dove cercheremo di dare il massimo e portare a casa qualche punto. Siamo in uno stato di forma abbastanza buono, è arrivato il nuovo mister e ci ha portato le sue idee, cercheremo di metterle in campo. Siamo un gruppo compatto fatto di gente esperta e tanti giovani, la cosa importante è la coesione del gruppo". Il difensore rosanero è poi intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium“Ringrazio il mister per questa possibilità e cercherò di darei l mio contributo al 100% . Ballardini è arrivato con molta serenità e ci ha dato le sue idee di gioco. Abbiamo provato il nuovo modulo e cercheremo oggi di dimostrare di averlo assimilato. Iachini? È stato per noi importantissimo ma il calcio è così ora si cambia pagina e andiamo avanti.

Goldaniga è infine intervenuto ai microfoni di SkySport: "Il mister ha portato serenità e una sua impronta nel modulo e cercheremo di dimostrare quello che abbiamo assimilato in queste due settimane".