"IMMENSO AMORE" - SPECIALE DI PADRE IN FIGLIO: RIVISTA, DVD E POSTER!!!ACQUISTA ONLINE O NEI LAZIOFANSHOP SOLO 3 EURO

09.10.2014 19:54 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
"IMMENSO AMORE" - SPECIALE DI PADRE IN FIGLIO: RIVISTA, DVD E POSTER!!!ACQUISTA ONLINE O NEI LAZIOFANSHOP SOLO 3 EURO

Lo Speciale "Immenso Amore" è andato a ruba!!!

Numerose le vostre email di richiesta e tantissimi i complimenti arrivati alla nostra posta di redazione. Il momento dell'unione, quello dei sentimenti veri resterà come icona di questa stagione. Lalaziosiamonoi.it ha pensato di riproporre il cofanetto GIORNALE + DVD ALLEGATO ad un PREZZO PROMOZIONALE DI 3,00 EURO!!!

 Sono rimaste le ultime copie in redazione, che rappresentano un tesoro prezioso che ogni laziale dovrebbe far proprio. Recatevi nei punti vendita dei tifosi della Lazio:

LAZIO FAN SHOP - VIA DEGLI SCIPIONI 84 (TEL 0664520706)
LAZIO FOOTBALL CLUB - VIA GESU’ E MARIA 23 (TEL 0660678996)
LAZIO MCM - VIA SESTIO CALVINO 16 (TEL 0671510395)

LA RIVISTA + IL DVD DELLA SERATA E IL POSTER! TUTTO A 3,00 EURO!!!

Immenso Amore. Quello che 70 mila tifosi hanno gridato alla loro squadra - la prima della Capitale - in quella notte da brividi chiamata "Di Padre in Figlio". Immenso Amore. Quello che ha portato tantissimi bambini allo Stadio Olimpico, mano nella mano con i loro padri, le loro mamme, i loro nonni: c'era la grande Lazio da celebrare, non poteva mancare nessuno. Immenso Amore. Per noi, non poteva che essere questo il titolo per uno speciale sulla grande festa del 12 maggio, un evento unico e irripetibile che rimarrà nella storia. Che a distanza di anni farà esclamare soddisfatti: "Io c'ero!".

                          ******* CLICCA QUI PER ACQUISTARLO ONLINE!!! *******

È proprio per voi che quella sera eravate allo stadio, ma anche per chi non è riuscito a esserci, che abbiamo pensato a "IMMENSO AMORE", UN'EDIZIONE SPECIALE DE LALAZIOSIAMONOI.IT, UN NUMERO INTERAMENTE DEDICATO A "DI PADRE IN FIGLIO"! 

Abbiamo deciso di portarvi per mano all'esterno del nostro sito. Sì, perché "Immenso Amore" si potrà toccare, sfogliare, leggere e rileggere fino a consumarne le pagine. Potrete rivedere le immagini più belle della serata, ripercorrere le parole dei protagonisti. scrutare le foto degli spalti per ritrovare voi stessi. Sarà il vostro album di ricordi di quella notte indimenticabile.

"IMMENSO AMORE" TI ASPETTA IN TUTTE LE EDICOLE DI ROMA E DEL LAZIO E NEI PUNTI VENDITA DEI TIFOSI BIANCOCELESTI!!!

Questi i punti vendita dei tifosi della Lazio:

LAZIO FAN SHOP - VIA DEGLI SCIPIONI 84 (TEL 0664520706)
LAZIO FOOTBALL CLUB - VIA GESU’ E MARIA 23 (TEL 0660678996)
LAZIO MCM - VIA SESTIO CALVINO 16 (TEL 0671510395)

MA PER VOI NON C'È SOLO LA RIVISTA: INCLUSO NEL PREZZO, ANCHE IL DVD DELLA SERATA E IL POSTER! TUTTO A 3,00 EURO!!!

In regalo, insieme alla rivista, LALAZIOSIAMONOI.IT HA REALIZZATO UN DVD, il primo che vi permetterà di rivivere le emozioni di quella sera e godervi: il film della serata, la sezione dedicata interamente alla Polisportiva, interviste esclusive e tanti contenuti extra. Ma non finisce qui: insieme alla rivista e al DVD, troverete anche il POSTER DEGLI EROI DEL '74 e delle immagini più belle di quella notte fantastica.

RIVISTA + DVD + POSTER: tre oggetti imperdibili e da collezione, a un prezzo pensato per essere davvero accessibile!

Correte in edicola e nei negozi dei tifosi della Lazio! Fate vostro lo speciale rivista + DVD + poster dedicato interamente al 12 maggio. La vostra festa, la festa dei Laziali. Un immenso amore, che non conosce fine.