INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Per Biglia, Parolo e Djordjevic presto altri controlli. De Vrij? Condivide le nostre scelte"

Pubblicato il 16/10 ore 12:15
17.10.2015 07:25 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Per Biglia, Parolo e Djordjevic presto altri controlli. De Vrij? Condivide le nostre scelte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Punto medico ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. A prendere la parola è il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori: "Non abbiamo novità per gli atleti che si stanno regolarmente allenando. Il problema riguarda gli altri quattro noti. Per Biglia, Djordjevic e Parolo faremo i controlli all’inizio della prossima settimana per stabilire i tempi di recupero”. Discorso a parte per de Vrij: "Se ne è parlato tanto in questi giorni e non aggiungo altro a ciò che è stato detto, se non il fatto che le decisioni sono state prese insieme con l’atleta. L’unica nota positiva è che l’atleta condivide con noi i nostri dubbi, le nostre perplessità e i nostri consigli. L’obiettivo non è quello di risolvere il problema il più rapidamente possibile, ma quello di risolverlo in maniera definitiva. Faremo un ulteriore tentativo con questa tecnica molto conosciuta".