Juventus, Allegri: "Barzagli ha recuperato ma non vogliamo rischiare". Poi Zaza: "Sogno di vincere la Supercoppa con un mio gol!"

Pubblicato il 3/08 ore 16.16
04.08.2015 07:00 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Juventus, Allegri: "Barzagli ha recuperato ma non vogliamo rischiare". Poi Zaza: "Sogno di vincere la Supercoppa con un mio gol!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo il primo allenamento in terra cinese, iI tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni dei suoi, a cinque giorni dalla Supercoppa con i biancocelesti: "Qui a Shanghai il clima è afoso ma agli orari giusti ci si allena bene. Abbiamo svolto un buon lavoro e nelle gambe abbiamo due settimane di lavoro ma ci siamo allenati bene. Sono soddisfatto del test con il Marsiglia di sabato: è stata una sfida tosta ma volevo un allenamento così per valutare la risposta dei giocatori che è stata positiva". Poi sulle condizioni di Barzagli: "Ha recuperato ed è con il gruppo ma non vogliamo rischiare niente. Dobbiamo lavorare al meglio sulla Supercoppa e continuare a rifinire la preparazione: sarà una settimana molto utile". Prima dell'allenatore livornese, sempre sulla sfida di sabato contro la Lazio, si era espresso anche Simone Zaza, alla prima finale della sua carriera. Queste le sue parole pubblicate sul profilo twitter del club bianconero: "Il mio sogno è vincere il mio primo trofeo personale, magari con un mio gol, ma l'importante è portare il trofeo a casa".