Juventus, Khedira e Barzagli: "Era una partita molto difficile, ma siamo usciti alla distanza"

27.08.2016 20:15 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Juventus, Khedira e Barzagli: "Era una partita molto difficile, ma siamo usciti alla distanza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fatica in avvio, esce nella ripresa, segna con Khedira e poi gestisce. La Juventus di Allegri passa all’Olimpico, trovando la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro la Fiorentina. A fine partita l’autore del gol decisivo è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: "Era una partita molto difficile, c'era molto caldo e il terreno non era nelle migliori condizioni. Siamo però usciti alla distanza. Sono molto contento di essere il capocannoniere di questa squadra, ma sono molto felice soprattutto di essere in forma e di poter dare il mio contributo a questa squadra".

Khedira ha parlato poi anche a Sky Sport: “Abbiamo avuto tante difficoltà nel primo tempo, in particolare nel trovare i movimenti giusti. Poi nella ripresa siamo andati molto meglio. Pogba? È un giocatore molto importante, ma ce ne sono tanti altri in rosa. Abbiamo dimostrato con queste due vittorie di poter rinunciare anche a un elemento simile”.

Anche Andrea Barzagli ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto un inizio con due partite difficili, erano due sfide toste. Oggi siamo stati bravi a risolverla, nonostante un primo tempo così così. Inizialmente siamo stati lenti nella manovra e abbiamo perso diversi palloni. La Lazio voleva ripartire in contropiede, poi abbiamo iniziato a creare e rischiare meno. Nel calcio comunque si può sempre migliorare, difficilmente si arriva alla perfezione. La mentalità dev’essere quella di voler alzare sempre più l’asticella. Speriamo di fare una grande annata".