L'ex azzurro Iezzo: "La Lazio ha giocato bene, il Napoli al ritorno dovrà fare attenzione"

05.03.2015 14:30 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
L'ex azzurro Iezzo: "La Lazio ha giocato bene, il Napoli al ritorno dovrà fare attenzione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Un gol per parte e appuntamento al San Paolo l’8 aprile per il verdetto finale. Una gara equilibrata giocata a viso aperto a beneficio di uno spettacolo che non è stato più tanto compromesso dalla pioggia incessante. Per commentare le emozioni di ieri sera tra Lazio e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo: “Il Napoli ha fatto una buona gara ieri sera, ha meritato ampiamente il pareggio e ha ottime possibilità per passare il turno e centrare l’obiettivo della finale. Il fattore casalingo sarà fondamentale per provare a giocare la seconda finale consecutiva”.

Come dovrà impostare la partita la squadra di Benitez?
“Dovrà giocare da Napoli. La Lazio ieri ha giocato bene e viene da un periodo importante. I partenopei dovranno fare molta attenzione senza rischiare di prendere sotto gamba il match di ritorno”.

Cosa ne pensa degli svarioni a livello difensivo?
“Il reparto è sicuramente quello maggiormente in difficoltà. Non è la prima volta che il Napoli prende gol in momenti delicati, fa parte del calcio. Benitez ha una mentalità offensiva ed è normale rischiare qualcosa in più”.

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!