LA MOVIOLA - Carballo da rivedere, manca un rigore alla Lazio

Pubblicato il 26 agosto alle ore 22.40
27.08.2015 06:52 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it
LA MOVIOLA - Carballo da rivedere, manca un rigore alla Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bayer Leverkusen-Lazio non è stata semplice da dirigere per Carballo, nella prima frazione la gara si è sviluppata su ritmi molto intensi, mentre nel secondo tempo il nervosismo ha preso il sopravvento. Troppe le ingenuità dei calciatori laziali, soprattutto Mauricio che nel giro di pochi minuti prende due gialli e si fa espellere.

PRIMO TEMPO - Kiessling e Mauricio ingaggiano un duello aereo, ha la peggio l’attaccante tedesco che si accascia a terra dolorante. Durante la caduta il centrale laziale pesta il piede del centravanti delle Aspirine involontariamente. C’è un errore di valutazione su un calcio d’angolo assegnato al Bayer Lerverkusen: Mauricio affronta Mehemedi in area di rigore e la sfera esce. Carballo concede il corner, ma l’ultimo tocco è del giocatore svizzero. C’era rimessa dal fondo per la Lazio. Keita combatte in area con Tah, il centrale si aggrappa leggermente alla maglia dell’attaccante laziale e nel cadere tocca la sfera con un braccio: per il fischietto spagnolo però è tutto regolare. Poteva starci il rigore. Il primo giallo della gara è per Bellarabi, il centrocampista protesta eccessivamente in seguito ad un calcio di punizione concesso alla Lazio e viene ammonito dal direttore di gara.

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione viene ammonito Mauricio per un fallo su Kiessling, l'arbitro è un po' severo in questo frangente. Anche Wendell finisce sul taccuino del direttore di gara perché impiega troppo tempo per battere una rimessa laterale. Ancora un fallo, ancora Mauricio. Il brasiliano prende il secondo giallo per un intervento ruvido e ingenuo su Kiessling, Carballo non può fare altre che estrarre il cartellino e mandare il brasiliano anticipatamente negli spogliatoi. Passano pochi minuti e viene ammonito Marco Parolo, il centrocampista colpisce al volto Çalhanoğlu. Lulic si allunga troppo il pallone facendosi recuperare da Bellarabi. L'esterno biancoceleste lo atterra guadagnandosi un'ammonizione.