La Pietro Leonardi vola in Perù! Partecipa all'asta, la maglia di Klose potrà essere tua - FOTO

16.12.2013 09:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
La Pietro Leonardi vola in Perù! Partecipa all'asta, la maglia di Klose potrà essere tua - FOTO

La Pietro Leonardi Onlus vola in Perù. L'associazione benefica dell'amministratore delegato del Parma Calcio Pietro Leonardi sta portando avanti un progetto sociale che si svolgerà a Manchay in Perù. Oltre 500 bambini del distretto di Manchay hanno riservato una bellissima accoglienza alla delegazione della Pietro Leonardi Onlus. La banda musicale di Manchay ha dato il benvenuto a Paolo Arcivieri e a Filippo Statuti suonando l'inno nazionale italiano. Quindi, hanno preso la parola il parroco di Manchay, Padre Josè e Paolo Arcivieri, segretario della Pietro Leonardi Onlus: "Dal prossimo gennaio 2014, la struttura polivalente 'Giovanni XXIII' donata dalla Provincia Autonoma di Trento al Distretto di Manchay, verrà messa a completa disposizione della nostra Pietro Leonardi Onlus che potrà, quindi, dare  inizio al progetto 'Il pallone è per tutti..adotta un piccolo calciatore'". L'accordo formale tra la Pietro Leonardi Onlus e il Distretto di Manchay è stato firmato oggi presso la sede del gruppo editoriale 'El Comercio sa', alla presenza di Sua Eminenza, Cardinal Juan Luis Cipriani, Arcivescovo di Lima e Primate del Perù. Già il 25 maggio, l'attuale amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi e la sua Onlus diedero vita all’iniziativa ‘Il pallone è per tutti: adotta un piccolo calciatore’, impegnandosi a finanziare, totalmente, l’iscrizione di ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate alla scuola calcio dell’Asd Vigor Breda. 
Un evento, il primo, di grande importanza e che vide la sua certificazione il 16 ottobre scorso quando sul sagrato di San Pietro, Leonardi consegnò a nome della sua Onlus una targa e una maglietta personalizzata a Sua Santità Francesco I.

AGGIUDICATI LA MAGLIA DI KLOSE - Fare propria la maglia del bomber biancoceleste, dando un concreto contributo ai piccoli calciatori dall'altra parte del mondo, in Perù. Basta partecipare all'asta benefica per sostenere la Pietro Leonardi Onlus, che finanziarà il progetto "Il pallone è per tutti, adotta un piccolo calciatore". La maglia è quella di Miroslav Klose, indossata in Parma-Lazio sul campo dello stadio Tardini, autografata dal tedesco a fine incontro. La possibilità, in un colpo solo, di contribuire a dare una speranza e un'opportunità a tutti i ragazzi, compresi quelli più svantaggiati, e portare a casa la maglia autografata del goleador biancoceleste: è un'iniziativa preziosa, impossibile mancare!

Per partecipare all'asta CLICCA QUI