L’ag. Fifa Sokol Haxhia a LLSN: "Strakosha a vita alla Lazio. Inzaghi? Uno dei più grandi" - AUDIO

31.01.2018 17:33 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati: Alessandro Zappulla/Carlo Roscito/Saverio Cucina/Annalisa Cesaretti - Lalaziosiamonoi.it
L’ag. Fifa Sokol Haxhia a LLSN: "Strakosha a vita alla Lazio. Inzaghi? Uno dei più grandi" - AUDIO

Uno dei segreti della Lazio è sicuramente Thomas Strakosha. Il portiere albanese, divenuto titolare nella scorsa stagione, sta dimostrando con i fatti non solo di meritare il posto ma di essere uno dei migliori della Serie A. La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha intercettato all’Hotel Melià l’agente Fifa Sokol Haxhia, amico della famiglia Strakosha: “La Lazio come società va presa ad esempio nel discorso della crescita di Strakosha. Quando andò alla Salernitana, dopo due o tre errori, sembrava un portiere scarso. I biancocelesti sono stati intelligenti nel riportarlo a casa, magari un altro club l’avrebbe mandato in Lega Pro. Alla fine hanno tirato fuori uno dei portieri più forti in Italia e di conseguenza in Europa e al mondo”.

IL MERCATO - “Essendo albanese e visto il legame che c’è con Tare, che l’ha portato a Roma, non credo che lo venderanno mai. In un’altra società senza Tare, poteva avere mille richieste e aspettative migliori. Per me è più forte di Berisha, che però gioca in nazionale perché ha più esperienza”.

STRAKOSHA SENIOR - “Strakosha è figlio di uno dei più grandi portieri dei Balcani. Il padre è stato all’Olympiacos Pireo, preparatore dei portieri e allenatore dell’under 19 dell’Albania. Thomas è cresciuto col mito del padre, ma è diventato sicuramente più forte. Io l’ho già detto a Fotaq”.

LA LAZIO - “La Lazio ha uno dei più grandi allenatori che ci sono nel giro e ne sentiremo parlare negli anni. C’è un grande merito di Tare e Lotito per la campagna acquisti, ma anche di Inzaghi per la tranquillità che da alla squadra. La Lazio è la sorpresa del campionato e darà filo da torcere a tante squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.