Lazio-Fiorentina, venduti oltre 9 mila tagliandi

Pubblicato l'8/03 ore 16
09.03.2015 06:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio-Fiorentina, venduti oltre 9 mila tagliandi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO DEL 8/03 ORE 16 - Aumenta il dato dei tagliandi venduti per la sfida di domani sera fra Lazio e Fiorentina. Come riporta la pagina ufficiale di Facebook della società biancoceleste, sono oltre 9000 i tagliandi staccati finora.

AGGIORNAMENTO DEL 7/03 ORE 16 - Si incrementa il dato relativo ai tagliandi venduti per il match con la Fiorentina di lunedì sera. Secondo quanto riporta la pagina ufficiale Facebook della società biancoceleste, sono più di settemila i biglietti staccati finora. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 - Sale il dato relativo ai biglietti staccati per il match di lunedì sera. E' stata appena superata quota 5.000, fa sapere la pagina Facebook ufficiale della Lazio.

Ancora profumo d'Europa all'Olimpico, lunedì arriva la Fiorentina. Il pubblico biancoceleste si muove per non mancare all'ennesimo crocevia stagionale e per sostenere l'undici di Pioli contro una delle rivali al terzo posto. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, fa sapere che il dato sui biglietti venduti ha superato quota quattromila. A tre giorni dalla sfida, il tifo laziale si mobilita per non deludere le attese.