Lazio, Renault sarà ancora Premium Sponsor. Canigiani: "Soddisfatti del rinnovo" - FOTO

23.09.2016 10:59 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Renault sarà ancora Premium Sponsor. Canigiani: "Soddisfatti del rinnovo" - FOTO

“Abbiamo scelto la Lazio per i valori che, come noi, può vantare. Penso alla storicità e al fatto che è una delle più antiche società d’Italia”. Parlava così, un anno fa Fontana Giusti (responsabile della comunicazione della Reanult) della sinergia tra la Lazio e il costruttore francese, divenuto Premium Sponsor dei capitolini. Dodici mesi dopo, ecco il rinnovo. “Sull’onda del successo dello scorso anno – si legge sul comunicato stampa - Renault Italia, le concessionarie Renault della città di Roma e la Società calcistica romana hanno deciso di rinnovare il proprio accordo di partnership anche per la stagione che si è da poco aperta”.

COSA PREVEDE L’ACCORDO – I termini dell’accordo sono, essenzialmente, gli stessi della passata stagione, con le 3 concessionarie che metteranno quotidianamente a disposizione della squadra e dello staff alcune delle vetture firmate Renault: da Captur a Kadjar passando per Nuova Espace e Nuova Reanult Megane. Inoltre, il marchio francese continuerà ad apparire sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito e sui canali social del Club.

"SODDISFATTI DEL RINNOVO" – L’evento ufficiale di consegna si è tenuto venerdì scorso a Formello, con il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, che si è detto entusiasta del rinnovo: “Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo – si legge sul comunicato stampa - frutto evidentemente della soddisfazione reciproca registrata nella stagione appena conclusa. L’obiettivo condiviso è ovviamente quello di consolidare la partnership creando nuove opportunità di comunicazione. Grazie a Renault ci saranno nuove attività ed iniziative che coinvolgeranno i nostri tifosi”.