Lazio - Verona, Valoti: "Lazio grande squadra che lotta per la Champions, ma ce la giocheremo"

19.02.2018 19:46 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Verona, Valoti: "Lazio grande squadra che lotta per la Champions, ma ce la giocheremo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prima del fischio d'inizio della gara fra Lazio e Verona, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il giocatore dei veneti Valoti: "Siamo consapevoli di affrontare una squadra difficile, che lotta per la Champions. Non siamo però venuti qua per fare una passeggiata, ma vogliamo giocarci le nostre carte. Cercheremo di ripeterci come fatto con la Fiorentina, contro una grande squadra come la Lazio. Salvezza? Anche il Crotone e il Sassuolo sono lì. Per noi è fondamentale portare a casa qualche punto. Il campionato è lungo e possiamo giocarci la salvezza". 

Prima della sfida Valoti è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sappiamo di affrontare una squadra difficile, dopo le sconfitte subite sarà avvelenata. Ma dobbiamo giocarcela, abbiamo le nostre carte e dobbiamo fare una partita come quella di Firenze e cercare di imporre il nostro gioco. La salvezza? Sicuramente la vittoria di ieri del Benevento ha lasciato lì il Crotone. Siamo a cinque punti dal quartultimo posto, è ancora tutto aperto e dobbiamo fare più punti possibili pensando partita dopo partita. Così come anche per la Lazio la lotta per la Champions resta aperta”.

Valoti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “I punti sono quelli che dice la classifica, affrontiamo una squadra difficile che in casa ha lasciato pochi punti agli avversari. Cercheremo di dire la nostra anche qui, provando a fare punti nonostante le difficoltà. La vittoria di Firenze deve darci una grande spinta, deve farci credere di poter fare punti ovunque, contro chiunque. La lotta salvezza è ancora aperta e noi dobbiamo giocarci tutte le partite e fare più punti possibili”.