LIVE - Calciomercato Lazio, Mauricio al Benevento: manca il sì. Luan idea per giugno

16.01.2018 16:15 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, Mauricio al Benevento: manca il sì. Luan idea per giugno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 - Mauricio-Benevento, l’affare si potrebbe fare. La Lazio e la società campana hanno già un’intesa di massima (formula del prestito), ma per chiudere la trattativa manca solo il ‘sì’ del calciatore. Le piste, però, non si chiudono qui. Il Benevento è sicuramente in pole per il brasiliano ma - come riporta calciomercato.it – un intermediario avrebbe ricevuto mandato dai capitolini per provare a piazzarlo nella Süper Lig. Sembra che siano stati già stati avviati dei discorsi con GalatasarayTrabzonspor Antalyaspor

La Lazio continua a lavorare sul fronte calciomercato. Due i tavoli: le cessioni da fare entro gennaio e gli obiettivi per la prossima estate. In uscita si aspetta il sì definitivo di Mauricio per andare al Benevento. Le due squadre hanno già l’accordo per un prestito. I campani però hanno chiesto informazioni pure su Crecco. L’esterno piace sempre al Verona, interessato a Djordjevic. Federico Marchetti, che andrà in scadenza a giugno prossimo, parla con Juventus e Milan. Vuole rilanciarsi come secondo in un altro top club.

ESTATE - Il nome caldo per giugno è quello di Luan del Gremio. Il brasiliano è considerato uno dei maggiori talenti del Sudamerica. Accetterebbe la destinazione Lazio, l’esborso però è di quelli importanti da parte di patron Lotito. Circa 20 milioni di euro. Ma con Champions League e vari premi, i biancocelesti potranno fare un mercato con i fiocchi. Serve vincere e aspettare.