LIVE - Calciomercato Lazio, ore di riflessione: ultimo tentativo per Lazzari, si lavora sugli esuberi

15.08.2018 08:40 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, ore di riflessione: ultimo tentativo per Lazzari, si lavora sugli esuberi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ultimi ritocchi di calciomercato anche in casa Lazio. Ieri l’ufficialità di André Anderson, trequartista classe 99 proveniente dal Santos (ha il passaporto italiano). Tare ha giocato d’anticipo, il giocatore si libererà a novembre una volta scaduto il suo contratto con il club santista e, come più volte ribadito, verrà girato in prestito alla Salernitana. Restando in tema brasiliani, resta percorribile la pista che porta a Wesley del Bruges, nonostante gli agenti del giocatore non escludono possa rimanere in Belgio, come si evince dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, potrebbe rimanere. Per quanto concerne sempre il ruolo di vice Immobile, piacciono ancora Moussa Dembelé del Celtic Glasgow e Breel Embolo dello Schalke 04 (prezzo del cartellino giudicato però molto elevato). Il tutto dipenderà però dalla cessione di Caicedo e dallo sfoltimento generale della rosa…

ESUBERI – L’ex Espanyol è seguito sempre dal Rayo Vallecano che spinge per il prestito con diritto di riscatto, a fronte della richiesta di Lotito di 6 milioni per la cessione. Fase di stallo per Lombardi che piace al Bologna, ma al momento non risultano offerte. Molto più concreta invece la situazione relativa a Cataldi che è molto richiesto soprattutto dal Frosinone: per giovedì sono attese novità importanti. Su Di Gennaro c’è sempre il Parma che sembra in vantaggio sulle altre pretendenti.

COLPI LAST MINUTE – Attenzioni focalizzate sulla corsia di destra. La Lazio dovrà decidere se dare una chance a Djavan Anderson o girarlo alla Salernitana come il suo omonimo brasiliano. Ancora un giorno di riflessione, poi si deciderà il suo futuro. In entrata l’obiettivo principale è Manuel Lazzari della Spal: il presidente Mattioli chiede 12 milioni oppure 6 più Murgia, che la dirigenza capitolina non vorrebbe però cedere definitivamente. Da escludere l’inserimento di Cataldi nella trattativa, visto l’imminente arrivo in biancazzurro di Missiroli dal Sassuolo. Anche in questo caso, decisive le prossime 24 ore. Basta piace sempre al Parma, difficile possa essere inserito nella trattativa per l'esterno della Spal. Un mese fa era stato accostato Lainer sempre del Salisburgo, in estate seguito anche dal Napoli. Il costo del cartellino è però molto elevato e non sembrano esserci tempi tecnici per intavolare una trattativa.