Lulic all'intervallo: "Ci è mancato solo il gol. Se giochiamo così la portiamo a casa"

19.02.2018 21:35 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lulic all'intervallo: "Ci è mancato solo il gol. Se giochiamo così la portiamo a casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO 21.35 - Al termine della prima frazione di gara, Senad Lulic ha commentato così ai microfoni di Premium sport la prestazione dei suoi: "Ci è mancato solo il gol. Bisogna segnare per vincere le partite. Penso che nel secondo tempo se entriamo con questo spirito ce la facciamo. Siamo in partita, abbiamo un buon ritmo. Adesso riposiamo e poi ripartiamo".

Una partita importante a livello personale, ma anche e soprattutto per la squadra. Senad Lulic giocherà quest'oggi la sua 200esima partita in Serie A con la maglia biancoceleste. Una gara quella col Verona, fondamentale anche per riprendersi la zona Champions, e rialzare la testa dopo alcuni passi falsi: "Noi speriamo di vincere con una grande prestazione. Ogni partita deve essere quella della svolta. Non vinciamo da quattro partite, mancano i risultati, ma la squadra gioca bene. Questa è l'opportunità per tornare dove eravamo fino a qualche settimana fa", ha commentato ai microfoni di Premium Sport. Poi conclude: "Sicuramente servirà una prestazione da squadra per vincere. Guardando gli altri risultati, oggi tocca a noi. Abbiamo un avversario difficile da affrontare, ma ce la possiamo fare". 

Prima del match Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Speriamo di vincere, dobbiamo però prima giocare questa partita. Dobbiamo giocare come sappiamo, da squadra. Solo così possiamo portare il risultato a casa. Sono molto fiducioso di poter vincere questa partita oggi con il pubblico in casa. Penso che sia io che Stefan Radu siamo onorati di aver giocato tante partite con questa maglia. A Radu auguro di giocare tanti partite con questa maglia e che possa superare altri calciatori, io proverò a giocare più partite possibili e alla fine vedremo. Ma oggi la cosa più importante è la partita che dobbiamo vincere”.

Il capitano biancoceleste ha parlato anche a Sky Sport: “L’atteggiamento è sempre stato giusto, anche nell’ultima partita a Bucarest abbiamo creato tanto ed è mancato solo il gol. Se ripetiamo una partita come quella possiamo portare a casa il risultato. L’avversario è difficile, ma giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare il massimo per tornare dove stavamo due settimane fa. Il mio ruolo? Non mi cambia tanto se gioco 5 metri più al centro o più esterno. L’importante è che si giochi da squadra, che si lotti l’uno per l’altro, solo così possiamo portare il risultato a casa”.