Martina: "Il Toro è ostico, ma la Lazio ha un gran valore. Strakosha? Il migliore in Serie A"

11.12.2017 12:13 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
Martina: "Il Toro è ostico, ma la Lazio ha un gran valore. Strakosha? Il migliore in Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Mancano poche ore al monday match di stasera Lazio - Torino. Una sfida sicuramente non facile per i ragazzi di Inzaghi, pronti però a fare il possibile per conquistare i tre punti. Lo sanno: a questo punto del campionato quella di stasera potrebbe rivelarsi una vittoria importante. Intanto, a fare il punto della situazione interviene ai microfoni di Radio Incontro Olympia il doppio ex biancoceleste e granata Silvano Martina: "La Lazio sta dimostrando di essere una grande realtà del campionato italiano. Forte, tosta, con calciatori di valori. Il Toro è avversario ostico perché gioca sull'avversario. Sarà una partita molto impegnativa. Se la Lazio dovesse vincere la situazione diverrebbe intrigante. Impossibile poi non pensare in grande".

SITUAZIONE PORTIERI - "Strakosha sta facendo una stagione strepitosa. Probabilmente in questo momento è il miglior portiere del campionato come rendimento. Sta confermando l'annata precedente. La Lazio non avrà il problema del portiere per tanti anni. Su Vargic e Guerrieri non ho conoscenze abbastanza approfondite per dare un giudizio. Poi c'è Marchetti, portiere vero. Si colloca in una fascia importante. Gli è mancata la continuità per gli infortuni. Meglio che non si alleni con la prima squadra sapendo di non giocare. Ora comunque ci punterei".

DE VRIJ E MILINKOVIC - "Grandissimi giocatori. Credo che la Lazio non abbia intenzione di venderli. Di fronte a 100 milioni di euro vanno venduti tutti però. Le offerte conta poi tanto chi le fa. Trattenerli dipende anche dal proprio fatturato e dalle prospettive".