UFFICIALE - Alessandro Nesta è un nuovo giocatore del Chennaiyin

Pubblicato il 25/11 alle 21:51
28.11.2014 11:53 di Stefano Fiori Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Fiori/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Alessandro Nesta è un nuovo giocatore del Chennaiyin
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO DEL 28/11 ORE 11.40 - Si attendeva solo l'ufficialità, Alessandro Nesta riparte dalla Indian Super LeagueA comunicarlo è stato il Chennaiyin, squadra d'approdo dell'ex capitano biancoceleste: "L'ex campione del mondo e leggenda del Milan Alessandro Nesta si è unito al nostro club! Prenderà il posto dell'attaccante John Mendoza che è infortunato". Il club ha poi dato il benvenuto al suo gioiello anche via Twitter.

 

AGGIORNAMENTO DEL 27/11 ALLE 8:15 - Come riporta la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, arrivano conferme   proprio dall'allenatore-giocatore del Chennaiyin, Marco Materazzi, circa il futuro dell'ex capitano biancoceleste: "Per Nesta è fatta, appena avrà il visto ci raggiungerà". Un'avventura che dovrebbe durare una ventina di giorni, giusto il tempo di giocare i play-off del campionato indiano che decreteranno la squadra campione. Il club indiano, a 4 gare dal termine della stagione regolare, è primo ora con tre punti di vantaggio sul Kolkata e ben nove dal Delhi Dynamos, la squadra di Del Piero. Niente da fare, dunque, per Cristian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan, che ieri ha twittato: "Sandrino, se lo sapevo ti avrei preso io! Posso usare un fuori quota…".

Un campione del Mondo per convincere un altro campione del Mondo. L'ex Inter Marco Materazzi, allenatore-giocatore del Chennaiyin FC, nutrirebbe un desiderio assai suggestivo: portare Alessandro Nesta in India. Secondo quanto raccolto da Goal.com (nell'edizione locale del portale), Materazzi avrebbe chiesto ai vertici dell'Indian Super League di poter sostituire l'attaccante John Mendoza, rimasto vittima di un infortunio. E il nome in cima alla lista dell'ex nazionale azzurro sarebbe proprio quello del suo ex compagno nell'Italia iridata. Nesta ha da poco appeso gli scarpini ai piedi, dopo aver concluso la sua esperienza nel Montreal Impact. Ma la proposta di Materazzi potrebbe presto riportare l'ex difensore di Lazio e Milan in campo.

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!