Mauri si è sposato: il capitano e la sua Miriam hanno detto sì - FOTO

06.06.2014 10:30 di Stefano Fiori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mauri si è sposato: il capitano e la sua Miriam hanno detto sì - FOTO
© foto di Foto da video Repubblica Tv

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 - Oltre a Baronio, tra gli invitati al matrimonio di Stefano Mauri e Miriam della Guardia c'era anche un altro storico ex biancoceleste come Ousmane Dabo. Il francese ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Facebook con il novello sposo accompagnata dal messaggio: "Con lo sposo, il mio amico Stefano Mauri. Auguri".

 

 

AGGIORNAMENTO 6/06 ALLE ORE 10:30 - Una giornata magica quella vissuta dal capitano biancoceleste e dalla ballerina ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. I due hanno detto sì in Puglia in una cerimonia riservata a pochi intimi. Tra gli invitati c'era anche l'ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio che sul suo profilo Instagram ha pubblicato due immagini dei festeggiamenti. Un giorno magico prima delle vacanze estive per poi concentrarsi sulla prossima stagione da vivere da protagonista. 

 

Il 5 giugno 2014, il giorno più bello per Stefano Mauri e Miriam Della Guardia. Da oggi, chiameteli marito e moglie. Il capitano della Lazio e la ballerina pugliese si sono sposati nella chiesa Trullo del Signore della Selva di Fasano. Pochi invitati, matriomonio per parenti e amici intimi. Come Konko, Brocchi e Floccari o il comico Giorgio Panariello.

CLICCA PER IL VIDEO