Mesto: "Il derby di Roma il più bello in assoluto. Mi sarebbe piaciuto giocare alla Lazio..."

19.06.2018 12:06 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mesto: "Il derby di Roma il più bello in assoluto. Mi sarebbe piaciuto giocare alla Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio incontro Olympia è intervenuto l'ex Genoa e Napoli Giandomenico Mesto, nelle ultime stagioni in Grecia al Panathinaikos e adesso svincolato e ancora in cerca di squadra: "Ho giocato quello di Genova, ma il top dei derby in Italia come calore è sicuramente Lazio-Roma. In Grecia invece sono sostanzialmente pazzi. Un derby non l'abbiamo giocato perché lanciavano i razzi, in un altro avevamo il campo squalificato. Quando giochi un derby in Grecia, è sicuro che non c'è la tifoseria ospite. Le trasferte così sono tutte vietate". 

LA LAZIO IN PASSATO - “Non ci siamo mai messi ad un tavolo. C'è stato un interessamento, però questi lasciano sempre il tempo che trovano. Se mi sarebbe piaciuto? È chiaro. Le milanesi, le romane, la Juventus sono tra le squadre top nel nostro campionato. Chi vuole fare una buona carriera, guarda sempre a queste squadre”.

MONDIALE - “Come sta accadendo a tanti di noi, c'è un interesse minore rispetto al solito. Non essendoci l'Italia c'è questo sentimento di rifiuto e di rammarico. Chi penso arriverà in finale? Ho visto davvero poche partite, ci sono stati diversi risultati a sorpresa”.