Mihajlovic: "Il rigore poteva essere fischiato. Il rosso a Immobile? Un bacio troppo violento"

11.12.2017 22:57 di Alessandro Menghi Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi / Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
Mihajlovic: "Il rigore poteva essere fischiato. Il rosso a Immobile? Un bacio troppo violento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le decisioni prese da Giacomelli durante Lazio-Torino hanno fatto e faranno discutere. Ma Sinisa Mihajlovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, non è voluto entrare nel merito degli episodi: Non voglio entrare nelle decisioni arbitrali, ha deciso così il var. Non mi interessa, non ho mai commentato, mi è successo tante volte ma adesso c’è il var e decide l’arbitro. A noi serviva uno scatto ed è stato così, giocare in undici contro dieci aiuta ma anche nel primo tempo siamo stati superiori, così come nel secondo dove abbiamo creato diverse occasioni. Credo che la vittoria sia meritata. Stiamo meglio rispetto a un mese fa, questa è la prima vittoria dopo tanti pareggi. Ho deciso di far giocare Berenguer perché ha gamba e poteva crearci più pericolosità e ha fatto un’ottima gara. Belotti? Ha fatto bene, è tornato in forma ed ora deve cercare il gol con meno foga e più serenità”. 

Ai microfoni di Sky SportMihajlovic ha poi commentato: "Avevo bisogno di una grande partita, è stata la vittoria del gruppo. Sicuramente giocare in 11 contro 10 aiuta ma avevamo già avuto diverse occasioni, abbiamo vinto meritatamente. Non ho visto episodi, adesso c'è la VAR, l'arbitro ha deciso di conseguenza. Quello di Iago Falque poteva anche essere rigore, lo hanno dato tante volte in situazioni simili. Il fallo di Immobile? Un bacio troppo violento".

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha inoltre commentato: “La partita della svolta per il Torino? Avevamo bisogno di una grande prestazione, stasera è stata una vittoria di gruppo, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Tre punti meritati, ci sono state tante occasioni sia nel primo tempo che nella ripresa. Giocare 11 contro 10 è stato più facile, ma ripeto, la vittoria comunque è meritata.