Milinkovic-Savic, in Belgio e Serbia sono sicuri: "Sarà presto della Lazio". Si punta a chiudere entro venerdì

Pubblicato il 27/07 alle 10
29.07.2015 07:20 di Matteo Vana Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Milinkovic-Savic, in Belgio e Serbia sono sicuri: "Sarà presto della Lazio". Si punta a chiudere entro venerdì

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - La storia infinita targata Milinkovic-Savic, dopo i vari colpi di scena,sembra finalmente essere giunta all'epilogo. E il lieto fine è a tinte biancocelesti. La Lazio infatti, come confermato dai media serbi, sarebbe giunta ad un accordo con il Genk. E non solo, stando a quanto riporta il portale Goal.com non è da escludere un blitz della dirigenza laziale in Belgio per dare una sterzata definitiva e chiudere l'affare entro venerdì. Se così fosse gli uomini di Pioli partirebbero per Shanghai con una marcia in più.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - Fioccano ancora buone notizie, stavolta dal Belgio. Stando a quanto riportano i media, Milinkovic-Savic e la Lazio non sarebbero mai stati così vicini a convolare a nozze. Le due parti hanno raggiunto un accordo: il Genk ha ridotto le pretese, la Lazio è pronta a chiudere. L'unico punto oscuro riguarda le modalità del pagamento. Ma conferme in tal senso giungono anche dalla Serbia: i cronisti rivelano che il club biancoceleste avrebbe anche offerto qualche centinaia di migliaia di euro in più al ragazzo. Che ci si stia finalmente precipitando al finale di questa telenovelas? A quanto pare. E sembra che debba essere lieto. 

AGGIORNAMENTO ORE 07.50 - Da quanto si apprende su La Repubblica, dai colloqui di ieri tra Lazio e Genk per la trattativa riguardo Milinkovic-Savic, le due parti ne sono uscite molto vicine. Sia il club biancoceleste che quello belga hanno ammorbidito le loro pretese. La società di Lotito conta di chiudere a breve per quello che diventerebbe il quinto acquisto stagionale.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - "Milinkovic-Savic? Sono stato già chiaro. Noi non corriamo dietro a nessuno. Le voci sulla fidanzata? C'è anche questa. Ci piacciono le persone decise". E' questo il commento del ds della Fiorentina, Daniele Pradè, sulla controversa vicenda legata al giocatore serbo, che ha scaricato i viola al momento della firma sul contratto.

Milinkovic-Savic e la Lazio, riparte la telenovela dell'estate. Il gran rifiuto alla Fiorentina ha di fatto spalancato le porte ai biancocelesti, nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti tra il club italiano e quello belga che, adesso, è disposto ad accettare le condizioni laziali. Come riportato da Repubblica la nuova offerta del ds Tare dovrebbe avvicinarsi ai 9 milioni complessivi, un'offerta importante per un ragazzo di appena venti anni. La Lazio è pronta ad accogliere Milinkovic-Savic, l'entourage spinge per una felice conclusione dell'affare e filtra un certo ottimismo: gli ingredienti per il lieto fine ci sono tutti.