Molinaro: "Conosciamo la forza della Lazio, ma vogliamo fare punti"

11.12.2017 20:00 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Molinaro: "Conosciamo la forza della Lazio, ma vogliamo fare punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Un ‘Monday night’ importante per la Lazio, che contro il Torino ha l’opportunità di agganciare al quarto posto la Roma. A ridosso del fischio d’inizio il difensore granata Molinaro ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questa sera si affrontano due squadre ben attrezzate, offriranno sicuramente un piacevole spettacolo in questo lunedì sera. Noi abbiamo avuto una settimana di lavoro intensa dove abbiamo cercato di preparare al meglio questa sfida. Conosciamo benissimo la pericolosità della Lazio che già dall’anno scorso ha dimostrato di avere delle qualità importanti e quest’anno sta facendo ancora meglio dal punto di vista del gioco, al di là dei risultati. Per questo dobbiamo fare una partita attenta e quanto più organizzata possibile. È chiaro che poi alla fine di questa serata tireremo le somme ma il nostro obiettivo è sicuramente quello di portare via dei punti”.

Molinaro si è fermato anche a Mediaset Premium: "La classifica parla da sé, la Lazio ha fatto bene già l’anno scorso con questo allenatore, ha giocatori che fanno la differenza. Dobbiamo essere accorti e stare attenti alle ripartenze, impegnarci al massimo ed essere compatti per fare una prestazione che valga la vittoria. Sappiamo i loro punti di forza, sarà una bella sfida. Ci sono stati dei pareggi figli di episodi, questa sera si deve fare qualcosa in più per portare punti a casa. Andiamo in campo per cerare i tre punti, consapevoli della forza della Lazio. Avremo la giusta mentalità”

Il difensore granata ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono stati pareggi figli di episodi, con l’avversario più fortunato di noi. Una partita come stasera può dare la svolta. Conosciamo le qualità della Lazio, ma vogliamo giocarcela a viso aperto per portare a casa dei punti importanti. C’è il clima delle sfide di alta classifica. Belotti? Ha dimostrato di essere un gran campione, è sempre disponibile. Ha la massima abnegazione e determinazione, speriamo possa sbloccarsi”.