Mondiale Under 20: la Colombia pareggia 1 a 1, mezz'ora di gioco per Perea - FOTO

Pubblicato ieri alle 19.19
23.06.2013 07:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Matteo Botti-Lalaziosiamonoi.it
Mondiale Under 20: la Colombia pareggia 1 a 1, mezz'ora di gioco per Perea - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 19.19 - Si è concluso 1 a 1 l'esordio della Colombia contro l'Australia al Mondiale under 20. Perea è entrato al 64' della ripresa, quando i Cafeteros erano sotto di un gol. El Coco, nel ruolo di prima punta, ha toccato pochi palloni ma ha contribuito al pareggio della sua Nazionale, firmato da Cordoba al 78'.

Primi assaggi del ‘Coco’ Perea. A Trabzon, la Colombia, una delle favorite per la vittoria finale del Mondiale under 20, sfida alle 17 – diretta TV su Sky - i pari età dell’Australia, allenati da una vecchia conoscenza del club biancoceleste, Paul Okon. Morale alle stelle per i ‘Cafeteros’, trionfatori a febbraio dell’ultimo Campionato Sudamericano under 20 e reduci dalle ottime prestazioni offerte al torneo di Tolone, perso in finale col Brasile. Il baby bomber ex Deportivo Calì, che ha firmato un quinquennale con il club di Lotito, ha effettuato le visite mediche nelle scorse settimane per poi rispondere alla convocazione della sua Nazionale. Brayan è in ballottaggio con Cordoba per guidare l’attacco dei sudamericani. Il ct Carlos Restrepo scioglierà il dubbio all’ultimo.
I laziali incollati al televisore sperano di vederlo in campo dal primo minuto. Perea sogna un esordio da protagonista: vuole incantare da subito i suoi nuovi sostenitori.