Onazi bussa alla FIFA: mancato pagamento dello stipendio. L'avv. Gentile a LLSN: "Non ne sappiamo nulla, ci sono tempi da rispettare"

Pubblicato il 19.10 alle ore 18.00
20.10.2016 07:10 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Daniele Rocca/ Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Onazi bussa alla FIFA: mancato pagamento dello stipendio. L'avv. Gentile a LLSN: "Non ne sappiamo nulla, ci sono tempi da rispettare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Onazi si rivolge alla FIFA contro la Lazio: è questa la sorprendente indiscrezione che arriva dal portale AfricanFootball.com. Il centrocampista nigeriano, che in estate ha lasciato Formello per accasarsi al Trabzonspor, sostiene di non aver ricevuto il pagamento di due mensilità, riferite ai mesi di maggio e giugno. Una fonte vicina al portale in questione avrebbe anche rivelato: "Onazi sta avviando una pratica contro la Lazio per una parte dello stipendio non pagata. Lui non è felice e ha già contattato la Lazio sulla questione, ma sembra che non siano disposti a pagare. Ha già spedito loro una lettera in tal senso". 

RISPOSTA LAZIO - Per maggiore chiarezza, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva l'avvocato del club biancoceleste, Gian Michele Gentile: "Non ne sappiamo niente di questa storia. Non so se la notizia è vera o no, personalmente non mi è stato detto nulla. Posso dirle che in base alla norma della Lega, gli stipendi in questione di maggio e giugno vengono pagati a ottobre. Le società acquistano finanza e valuta con la campagna abbonamenti e acquisti o vendite, tutti gli anni questi spostamenti sono regolati dalle norme regolamentari. Non so a quando risale questa presunta lamentale di Onazi, saranno pagati a breve o sono in via di pagamento. La Lazio non ha mai sgarrato di un giorno in quanto a pagamenti, imposte, previdenze e quant'altro. Lettere di protesta di Onazi non ne ho, confermo che per norme quelle retribuzioni saranno pagati a breve o sono in pagamento".