Orsi: "Giusto il turnover stasera. I giovani? Murgia sarà un campione e Lombardi..."

 di Lalaziosiamonoi Redazione  articolo letto 5405 volte
Fonte: Annalisa Cesaretti - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
Orsi: "Giusto il turnover stasera. I giovani? Murgia sarà un campione e Lombardi..."

Si prospetta un turnover completo per la partita di stasera contro lo Zulte. La volontà di mister Inzaghi è quella di schierare in campo chi finora ha trovato meno spazio nella formazione biancoceleste. Il pezzo forte della serata sarà il ritorno di Anderson, che probabilmente entrerà a gara in corso. Questi i temi affrontati dall'ex portiere biancoceleste Fernando Orsi ai microfoni di Radio Radio: "Inzaghi fa benissimo a far girare la squadra stasera. Vuole delle risposte da chi gioca meno. A me sembra giusto il turnover, perché lunedì abbiamo una partita importante con il Torino".

I GIOVANI - "Tra quelli che giocheranno stasera Murgia è sulla buona strada per diventare un campione, somiglia a Cataldi. A me piace molto Lombardi perché può fare la seconda punta e l’esterno. Deve acquisire esperienza e cattiveria. Può fare una buona carriera. Ha caratteristiche che nel calcio italiano servono. Supera l’uomo, si inserisce senza palla. In futuro potrà rivelarsi utile per la squadra”.

ANDERSON - "Felipe Anderson è un valore aggiunto. In questo momento mi sembra di difficile collocazione perché la squadra è schierata bene in campo. Contro l'Inter non credo giocherà titolare".