Formello, Candreva incontra Tare e Lotito. E spunta una nuova offerta dell'Inter - FOTO

26.07.2016 16:20 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Formello, Candreva incontra Tare e Lotito. E spunta una nuova offerta dell'Inter - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 - Ecco anche Lotito: il presidente è appena entrato nel centro sportivo di Formello. A breve dovrebbe incontrare sia Candreva, accompagnato dal suo agente, che Angelo Peruzzi, nuovo direttore tecnico. Due colloqui molto diversi ma entrambi cruciali per il futuro della Lazio: da una parte il mercato, dall'altra il rapporto tra squadra e tifosi. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 - Mentre sta per andare in scena a Formello il vertice tra Antonio Candreva, l'agente e la società, è spuntata una nuova offerta da parte dell'Inter. Secondo quanto riportato dal messaggero.it, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare una proposta da 25 milioni di euro alla Lazio per accontentare Lotito e assicurarsi l'esterno romano. Al giocatore invece un contratto da 2,7 milioni di euro a stagione più bonus. Candreva e il futuro: sono ore decisive.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - È arrivato in questo momento Igli Tare. Il direttore sportivo ha appena varcato i cancelli di Formello: con tutta probabilità prenderà parte al colloquio tra la società e Antonio Candreva per decidere il futuro dell'esterno della Nazionale.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Così come Immobile, anche Candreva ha lasciato la Paideia. Rigorosamente da un'uscita secondaria, lontana da occhi indiscreti e da domande scomode sul futuro. Appuntamento rimandato di poco visto che l'esterno della Nazionale si è diretto a Formello in compagnia del suo agente: a breve è previsto un collquio con la società. La volontà del calciatore è chiara: lasciare la Lazio per accasarsi all'Inter.

Antonio Candreva a Roma, ma la Lazio è sempre più lontana. Il centrocampista, rientrato dalle ferie post Europeo, si è rivisto in Paideia per un controllo sulla lesione tra primo e secondo grado all'adduttore lungo accusata con la maglia dell'Italia nella sfida contro la Svezia. Già prima delle vacanze era apparso in clinica per una risonanza. A distanza di giorni, un nuovo controllo. Poi bisognerà sciogliere il nodo sul suo futuro.