Parolo: "Non sarà facile, ma abbiamo le qualità per vincere. Modulo? Dobbiamo perseverare..."

25.09.2016 14:10 di Benedetta Orefice Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Parolo: "Non sarà facile, ma abbiamo le qualità per vincere. Modulo? Dobbiamo perseverare..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mancano pochissimi istanti al fischio d’inizio di Lazio-Empoli. Un match importante per i biancocelesti in cerca di riscatto dopo la sconfitta di San Siro. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Marco Parolo ha analizzato il match: “Sarà una gara non facile. L’Empoli proverà a fare la partita, si conoscono a memoria, hanno una loro precisa identità. Dobbiamo essere pronti, aggressivi e avere l’atteggiamento giusto fin dall’inizio. La Lazio ha la qualità per vincere la partita. Abbiamo le potenzialità, dobbiamo crederci. Il modulo? E' da poco che abbiamo intrapreso questo percorso, ci possono essere degli alti e bassi agli inizi ma bisogna essere convinti di quello che si fa. Se continuiamo a perseverare sulla stessa strada faremo bene, quando si cambia troppo è più difficile. Oggi dobbiamo essere aggressivi dall’inizio alla fine, solo così si vincono le partite. L’Empoli segna poco? Loro sono pericolosi sulle palle inattive, dobbiamo essere molto concentrati. Alla fine conterà di più quello che farà la Lazio dal primo all’ultimo minuto”.

Il centrocampista della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Sky: "La Lazio riparte dalla voglia di giocare ed essere aggressivi. Vogliamo fare una partita importante. Anche a San Siro prima del gol abbiamo creato un buon gioco, dobbiamo ripartire dal buono che abbiamo mostrato. Lavoriamo tanto durante la settimana Ci stiamo collaudando. Non deve mani mancare lo spirito se continuiamo così faremo bene".

La mezz'ala biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Sarà una partita importante, dobbiamo affrontarla bene e portare a casa i tre punti. I moduli di gioco? Nel calcio contano poco, dipende da come interpretiamo la partita. L'importante è lo spirito. 4-3-3 o 3-5-2 contano poco, tanto io gioco sempre da mezz'ala, non mi cambia molto".