Parolo: "Servono i tre punti, mettiamoci voglia e rabbia. La maglia? Piena di significati..."

24.01.2015 20:03 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri/Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Parolo: "Servono i tre punti, mettiamoci voglia e rabbia. La maglia? Piena di significati..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sfida affascinante tra Lazio-Milan. A pochi minuti dall'inizio del match, Marco Parolo si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della partita: "Il Milan viene da alcuni risultati negativi, così come noi, che nell'ultima partita abbiamo perso. C'è voglia di dimostrare ancora la voglia di terzo posto e daremo di tutto per vincere. Dopo la traversa colpita contro gli azzurri ho voglia di fare gol. Stasera però servono solo i tre punti, non è importante chi segni". Una battuta finale anche sulla nuova maglia: "Si capisce davvero il significato di questa casacca per la gente laziale. Il sacrificio, la voglia di lottare di quel tempo dovremmo averla anche noi. Non dobbiamo mai mollare per arrivare alla vittoria."

La mezz'ala di Gallarate si è concesso anche ai microfoni di SkySport. La sconfitta patìta a San Siro all'andata chiede di esser vendicata, per continuare a credere nel sogno terza piazza: "A Milano avevamo fatto una buona prestazione ma non era arrivato il risultato. Siamo cresciuti, oggi affrontiamo la partita con buona voglia e determinazione, vogliamo dimostrare cosa può fare la Lazio in questo campionato. Il Milan ha voglia e rabbia ma noi ne dobbiamo avere ancora di più".

Partita senz'altro speciale per Marco Parolo, cresciuto con l'amore per i colori rossoneri. Il pensiero dell'ex Parma però, oggi, è rivolto solo alla vittoria: "Vogliamo ripartire dalle belle prestazioni messe in mostra nelle ultime partite. Dobbiamo regalare una vittoria e una soddisfazione ai nostri tifosi perché lo meritano. Oggi indossiamo la nuova maglia, dobbiamo meritarlo, sappiamo che vuol dire. Quella Lazio aveva dei valori e noi oggi lotteremo per farli rivivere”