Partnership Lazio-Renault, incontro con Berisha. Canigiani: "Non vede l'ora di iniziare" - FOTO

pubblicato il 17/9/2018 alle 17.36
18.09.2018 07:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it
Partnership Lazio-Renault, incontro con Berisha. Canigiani: "Non vede l'ora di iniziare" - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com

Renault Italia e S.S. Lazio. Una partnership quella tra la casa automobilistica francese e i biancocelesti che va avanti da quattro anni. Oggi pomeriggio, nel concessionario Renault di Via Casilina a Roma, c'è stato un incontro tra Valon Berisha e i tanti tifosi accorsi all'evento. In palio anche due biglietti per vedere la Lazio allo Stadio Olimpico. Direttamente dal concessionario Renault, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani: "Se queste sono le premesse ne vedremo delle belle. Berisha scalpita e non vede l'ora di iniziare. Stiamo riscontrando un buon numero di tifosi. La stima reciproca che c'è tra la Lazio, la Renault e Autoéquipe Roma è la base del successo di iniziative come queste. Sicuramente ci saranno altri eventi anche in futuro".

EUROPA LEAGUE - "Come al solito il numero di abbonamenti per l'Europa League non è elevatissimo, ad oggi sono circa un migliaio. Contro l'Apollon credo ci saranno più o meno 10.000-15.000 presenze. Essendo una partita infrasettimanale però parecchi biglietti verranno acquistati a ridosso della partita".

Anche Martina Napolitano, responsabile marketing Renault Autoéquipe Roma, ha detto la sua su questa bella iniziativa, svelando anche l'automobile scelta da Berisha: “Pomeriggio molto movimentato, c'è stata una grande attesa. Una giornata particolare nella quale sono stati tutti felicissimi di incontrare Berisha. Abbiamo coinvolto anche tante scuole calcio. Altre iniziative? Sicuramente ci saranno, ma non voglio anticipare nulla. Siamo onorati di aver intrapreso questa partenership con la Lazio. Berisha ha scelto una Renaul Kadjar grigio scuro”.