Pulici: "Tifosi poco considerati da Lotito, non meritano questo"

23.03.2014 16:21 di Stefano Fiori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Pulici: "Tifosi poco considerati da Lotito, non meritano questo"
TUTTOmercatoWEB.com

"I tifosi sono poco considerati da Lotito e dai dirigenti, non meritano questo trattamento da parte della società". Questo il pensiero di Felice Pulici sulla situazione in casa Lazio, con la frattura insanabile tra la tifoseria e il presidene Lotito. Il campionde d'Italia 1974 è intervenuto ai microfoni de Ilsussidiario.net, per analizzare anche il match di stasera.

Lazio-Milan che partita sarà?
Mi attendo una partita molto combattuta, vista l'importanza della posta in palio. Sarà però soprattutto il Milan a dover vincere, vista la situazione che sta vivendo.

La squadra di Reja potrà puntare ancora all'Europa?
Sarà dovere della Lazio puntare all'Europa, far parte delle squadre italiane che parteciperanno alle Coppe. Credo che possa farcela, non penso che sia impossibile strappare la qualificazione all'Europa League al Parma oppure all'Inter, anche se la formazione nerazzurra sta giocando molto bene.

Cosa pensa dell'appello di alcuni giocatori della Lazio contro la contestazione dei tifosi biancocelesti?
E' normale questa scelta, perché i giocatori e lo stesso allenatore hanno bisogno del sostegno dei tifosi. Tifosi che secondo me sono poco considerati da Lotito e dai dirigenti, non meritano questo trattamento da parte della società biancoceleste.

Il suo pronostico su quest'incontro?
Lazio favorita, ma potrebbe starci anche un pareggio alla fine.