Radu è pronto: "Felice di tornare, dobbiamo vincere contro una rivale per l'Europa"

19.10.2014 11:37 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Laura Castellani/Davide Capogrossi/Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
Radu è pronto: "Felice di tornare, dobbiamo vincere contro una rivale per l'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Manca poco meno di un'ora a Fiorentina-Lazio, quasi uno scontro diretto per la corsa all'Europa. Tornato a disposizione di mister Pioli, Stefan Radu riscenderà finalmente in campo a Firenze, fin dal primo minuto di gioco. Prima del fischio d'inizio, il romeno è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono cinque partite che non gioco, è stata dura stare fuori a guardare i miei compagni, oggi sono felice di poter tornare sul campo e fare di tutto per aiutarli. Il Franchi di Firenze, a noi, ha portato fortuna: l'anno scorso abbiamo vinto. Ma in generale da quando sono alla Lazio, è un campo sul quale abbiamo raccolto punti. Dobbiamo dare tanto e vincere anche qui: è una squadra forte. E poi, sarebbe una vittoria importante, perché oltretutto la Fiorentina è una nostra rivale per l'Europa".

Il terzino ex Dinamo Bucarest è intervenuto anche ai microfoni di Sky: "La Fiorentina è una squadra che lotta con noi per un posto in Europa, è importante vincere contro squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Cambi in difesa? Non abbiamo cambiato niente, ci sono solo giocatori con altre caratteristiche". Poi su Cuadrado: "E' un giocatore da prendere in considerazione, molto abile, ma fin ad ora quando l'ho incontrato ho fatto bene contro di lui, speriamo che vada così anche oggi".

Il giocatore biancoceleste si è fermato anche davanti ai microfoni di Mediaset Premium: “Non saprei dire se questa partita vale già il terzo posto. E’ ancora presto per dirlo. Sappiamo però che la Fiorentina è una squadra che lotta per obiettivi simili a quelli della Lazio".