Rambaudi promuove la Lazio: "Ha voglia di stupire, per il terzo posto può farcela!"

27.10.2014 11:54 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Rambaudi promuove la Lazio: "Ha voglia di stupire, per il terzo posto può farcela!"
TUTTOmercatoWEB.com

Quarto successo di fila e quinto posto agganciato ad una sola lunghezza dal terzo. È il verdetto di Lazio-Torino, tre punti strappati con il carattere e le prodezze su punizione prima di Biglia poi di Candreva, che ha propiziato il gol vittoria di Klose. Per approfondire il momento dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com l'ex tornante della Lazio di Zeman ed ora commentatore tecnico Mediaset, Roberto Rambaudi: "Quando non arrivavano le vittorie dicevo che la squadra ci credeva e che Pioli era un allenatore bravo. Quest'anno la Lazio, a differenza del passato, ha un gruppo e questo fa la differenza. I risultati non arrivano per caso. Il lavoro, la convinzione in se e anche un pizzico di fortuna, come quella avuta a Palermo, sono determinanti. Questa squadra ha voglia di seguire Pioli e di stupire".

Quando poi si ha la possibilità di schierare due attaccanti come Djordjevic e Klose tutto è ancora più semplice...
"Avere un campione del Mondo in panchina come Klose è un messaggio sia per la squadra che per tutte le rivali. Anche se non è più giovanissimo il gol ce l'ha nel sangue. Djordjevic, invece, è un ottimo giocatore, che vede la porta e aiuta la squadra in ogni momento della partita".

Obiettivo terzo posto?
"In un campionato mediocre come la Serie A ci sono due squadre che fanno corsa a se e sono Juventus e Roma. Per il terzo posto se la giocheranno tutte le altre, Lazio compresa. Inter, Milan, Napoli e Fiorentina sono tutte sullo stesso livello".