Ranocchia e D'Ambrosio: "Obiettivo centrato. De Vrij? Ha sempre dimostrato professionalità" - VD

20.05.2018 22:57 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Ranocchia e D'Ambrosio: "Obiettivo centrato. De Vrij? Ha sempre dimostrato professionalità" - VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Niente Spalletti, in conferenza stampa c'è Andrea Ranocchia: "È tutto merito nostro, abbiamo fatto una bella partita contro una grande squadra. C'eravamo prefissati questo obiettivo e siamo stati premiati, è tutto merito nostro. Possiamo iniziare un ciclo importante, con la coppa più importante. Nel calcio d'angolo vittoria me la sentivo, ero carico, sentivo di poter dare qualcosa in pochi minuti e abbiamo portato a casa i tre punti. È una gioia incredibile dopo anni di sofferenza e di difficoltà. Ce lo siamo meritati alla grande. De Vrij? Ha fatto il massimo per la Lazio da professionista, il prossimo farà lo stesso per l'Inter". Poi a Mediaset Premium: "La Lazio è una grandissima squadra e ha dimostrato anche questa sera di essere fortissima. Il nostro è stato un crederci continuo e alla fine ci siamo meritati il raggiungimento di questo obiettivo". 

In conferenza stampa anche Danilo D'Ambrosio: "Partita equilibrata con due squadre che volevano a tutti i costi la vittoria. Qualificazione Champions meritata, rispetto alla Lazio siamo stati per più tempo in Champions e ci godiamo questo traguardo".

Andrea Ranocchia è intervenuto anche in mixed zone dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Grandissima soddisfazione, era il nostro obiettivo e ci abbiamo creduto fino alla fine. Oggi non era facile dopo essere passati sotto per due volte contro la Lazio, ma non abbiamo mai smesso di crederci. Siamo contentissimi. Abbiamo fatto casino nello spogliatoio per festeggiare, è stata una grande soddisfazione dopo un cammino lungo e difficile. L’Inter è sempre stata ‘pazza’, sia quando vinceva che quando perdeva, oggi ci siamo tolti la soddisfazione più grande, ci godiamo questa vittoria, questo obiettivo e ci riposiamo un po’. Spalletti era contentissimo, non importava come ma era necessario vincere per raggiungere l’obiettivo e l’abbiamo fatto”.