RIVIVI IL LIVE - LAZIO - NAPOLI 1-1 ( 33' Klose, 57' Gabbiadini)

Pubblicato il 4/03 alle 22:40
05.03.2015 06:35 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - LAZIO - NAPOLI 1-1 ( 33' Klose, 57' Gabbiadini)

Semifinale d'andata Tim Cup, stadio Olimpico di Roma - 4 marzo 2015, ore 20:45

LAZIO (4-3-3) - Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Marchetti, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ederson, Ledesma, Onazi, Oikonomidis, Keita, Perea.

Diffidati: Keita, Pereirinha, Cavanda.

NAPOLI (4-2-3-1) - Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Rafael, Colombo, Koulibaly, Strinic, Jorginho, Callejon, Hamsik, Duvan.

Diffidati: Ghoulam, David Lopez, Inler, Albiol

ARBITRO: Damato (sez. Barletta)
ASSISTENTI: Nicoletti e Padovan
IV UOMO: Massa

FINE SECONDO TEMPO

94' - Non c'è più tempo. Nessuna occasione nel recupero, solo una progressione devastante di Felipe Anderson sprecata da Parolo al momento dell'assist decisivo.

90' - Saranno 4 i minuti di recupero accordati dal quarto uomo Massa.

85' - I biancocelesti ci provano da calcio d'angolo: Mauricio spizza sul secondo palo ma Perea è un passo avanti e non trova l'impatto col pallone.

80' - Ancora una sostituzione per parte: fuori Klose, dentro Perea. Ultimo cambio per il Napoli: Hamsik per De Guzman.

78' - Ennesimo cartellino della partita. Sanzionato il fallo di Keita su Mesto: l'ex Barca era diffidato, salterà il ritorno.

76' - Altro cambio in casa Napoli: fuori l'infortunato Britos, al suo posto Koulibaly.

75' - De Guzman colpisce a botta sicura dopo un grande assist di Mertens, De Vrij mura tutto.

73' - Un cambio per parte: Candreva lascia spazio a Keita, Callejon rileva un esausto Gabbiadini.

66' - Miro cerca la vendetta personale e si becca il giallo.

64' - Fallaccio di Albiol su Klose. De Guzman non si ferma e si scatena l'ira della Lazio. Capannello davanti alla panchina del Napoli sedato velocemente dall'arbitro di Barletta che ammonisce il difensore.

62' - Klose si libera dai venti metri e prova di potenza: tiro centrale, Andujar alza senza troppa apprensione sopra la traversa.

59' - Terzo giallo partenopeo: stavolta è proprio l'autore del gol ad essere punito da Damato.

57' - Pareggio del Napoli, ha segnato Manolo Gabbiadini. Higuain si libera in area di rigore, salta Berishe e tira a colpo sicuro: la sua conclusione diventa un assist per l'ex Samp che deve solo appoggiare in rete.

54' - Anche Mesto finisce sul taccuino dei cattivi: brutto il fallo su Klose.

53' - MIRACOLO DI BERISHA!!! bravissimo l'albanese a distendersi sul sinistro di Gabbiadini deviato da Basta.

52' - Prima ammonizione anche per la Lazio: Basta trattiene Ghoulam, giallo inevitabile.

50' - Napoli ad un passo dal pareggio: David Lopez scheggia la traversa su calcio d'angolo battuto da Gabbiadini.

46' - Riprende la contesa tra Lazio e Napoli. 

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - Doppia chance clamorosa per la Lazio che con Klose prima e Felipe Anderson poi, manca il colpo del 2 a 0. Miracoloso il salvataggio sulla linea di Britos che dice di no al talento brasiliano.

43' - Polveri inzuppate per Higuain che fallisce l'ennesima occasione sotto portara. Fuori di poco la sua girata di destro.

33' - GGGGOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!! HA SEGNATO KLOSE!!!!! Magia di FA7 che si fa tutto il campo, serve Klose in verticale che in spaccata fredda Andujar.

30' - Sta salendo in cattedra Felipe Anderson: due assist visionari non struttati da Klose.

28' - Risposta immediata della Lazio: Parolo ha sul sinistro la palla del vantaggio, la sua conclusione ravvicinata viene deviata sopra la traversa.

27' - Clamorosa chance per Higuain che non riesce a spingere in porta il filtrante di Mertens. L'argentino grazia Berisha.

21' - Primo giallo per match per Britos: entrata dura su Klose che rimane a terra dolorante.

17' - Due conclusioni nel giro di due minuti per il Napoli: ci prova prima Gabbiadini su sponda di Mertens. Una manciata di secondi e tocca a Callejon esplodere il destro dal limite. Nessun problema per Berisha che neutralizza entrambe le minacce.

15' - Eccessivo altruismo di Candreva che inspiegabilmente prova l'assist invece di calciare in porta da buona posizione.

8' - Palo clamoroso di Klose!!! Bellissimo il calcio d'angolo battuto da Biglia, solo il legno alla destra di Andujar nega la gioia del gol al tedesco.

5' - Occasione potenziale per i partenopei: Mertens salta secco Basta e crossa forte in mezzo, buono l'intervento di Mauricio a liberare l'area.

1' - Partiti in questo istante! Lazio che attacca da Curva Nord verso Curva Sud con la classica maglia bandiera, divisa jeans per il Napoli.

PRIMO TEMPO

Amici ma soprattutto amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Daniele Rocca e benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Napoli, gara valida per la semifinale d'andata della Tim Cup.