RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Lazio-Bari 1-2 ( 41' Oikonomidis, 48', 60' Leonetti)

Pubblicato ieri alle 14
21.09.2014 07:00 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
 RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Lazio-Bari 1-2 ( 41' Oikonomidis, 48', 60' Leonetti)
© foto di Lalaziosiamonoi.it

Campionato Primavera TIM Trofeo G. Facchetti, 3^ giornata

Formello, campo Mirko Fersini (Roma), 20 settembre 2014, ore 14

LAZIO-BARI 1-2 (41' Oikonomidis, 48' 60' Leonetti)

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Silvagni, Dovidio, Seck; Borecki, Murgia, Verkaj; Oikonomidis, Tounkara, Palombi. All. Inzaghi. A disp. De Angelis, Antonucci, Quaglia, Rokavec, Manoni, Capuano, Collarino, Rossi. 

BARI (4-2-3-1) : Ventrella; Scalera, Marseglia, Tamborrino, D’Andria; Lenoci, Minicucci; Rasak, Amoruso, Castrovilli; Leonetti. All. Urbano. A disp. Lazzari, Colonna, Giura, Roccotelli, Damiano, Curci, Mastrangelo, Marasciulo. 

ARBITRO: Vincenzo Fiorini

AMMONITI: 48' Silvagni, 68' Pollace, 72' Amoruso, 79' Rasak, 81' Leonetti

FINE SECONDO TEMPO

94' La partita scivola fino alla fine senza emozioni, da segnalare solo il doppio cambio dei galletti: gli stremati Leonetti e Castrovilli lasciano il posto a Damiano e Roccotelli.

86' Rossi si fa ammonire dopo una trattenuto reiterata ai danni di Castrovilli. 

85' Un cambio per parte: Rokavec per Borecki e Curci per Amoruso.

79' Sul taccuino dei cattivi finisce anche il mediano del Bari, Rasak. Brutto il suo fallo su Rossi. Due minuti più tardi anche bomber Leonetti prende il giallo.

78' Ancora un'occasione per le giovani aquile: lancio lungo per Collarino che gioca di sponda per Palombi, ma il tentativo del capocannoniere della Lazio viene deviata in angolo.

77' Rovesciata di Rossi fuori di un soffio! Lazio vicinissmia al pareggio con la conclusione in acrobazia del giovane attaccante biancoceleste.

73' Grande occasione capitata sul destro di Collarino che calcia di prima intenzione ma il suo tiro esce abbondantemente alla destra di Ventrella.

72' Amoruso allontana il pallone dopo che quest'ultimo era uscito dal campo, inevitabile il giallo.

68' Ammozione anche per Gianluca Pollace che entra in ritardo su Manucci. Fiorini è irremovibile.

66' - Inzaghi non ci sta e getta nella mischia Collarino, fuori Verkaj.

60' BARI AVANTI!!! Nemmeno a dirlo, Leonetti. Doppietta del centravanti pugliese che entra in area, salta Guerrieri e deposita in rete.

53' Troppo egoista Oikonomidis che si mette in proprio sfidando tutta la difesa del Bari, il suo tiro è respinto facilmente da Scalera.

48' PAREGGIO BARI!!! Sempre il solito Leonetti. Calcio d'angolo dalla sinistra e colpo di testa del numero 9 che non deve nemmeno saltare. Incolpevole Guerrieri. Giallo per proteste a Silvagni.

47' Miracolo di Guerrieri!!! Leonetti si presenta a tu per tu con il portierone della Lazio che spedisce in angolo una bella coclusione sotto la traversa. 

46' - Subito un cambio in casa Lazio: fuori Tounkara dentro Rossi

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

46' Dopo un minuto di recupero il signor Fiorini della sezione di Frosinone manda tutti negli spogliatoi

44' Altra grande doppia occasione per Oikonomidis: prima la girata dell'australiano si spegne di poco alla sinistra di Ventrella, un minuto dopo il numero 11 entra in area ma il suo diagonale viene intercettato dalle unghie dell'estremo pugliese.

41' LAZIO IN VANTAGGIOOOOOOOOO!!!! Ha segnato Oikonomidis. Bel cross basso dalla destra di Murgia, l'australiano deve solo appoggiarla in fondo al sacco.

36' Verkaj recupera un buon pallone a centrocampo, smista a destra per Pollace che appoggia per l'accorrente Borecki: destro a giro fuori di poco.

33' Ancora Lazio al tiro: Palombi si libera bene con un doppio dribbling, ma il suo sinistro viene deviato in calcio d'angolo. 

30' La partita si gioca principalmente a centrocampo, tanti contrasti e poche idee. Resiste lo 0 a 0.

20' Lazio vicinissima al vantaggio!!! Tounkara si libera al centro dell'area e scaraventa un bolide indirizzato all'incrocio dei pali. Palla fuori di mezzo metro.

16' Anche il Bari in partita: dopo una bella progressione di Leonetti fermata da Pollace, Castrovilli prova la soluzione balistica dal vertice destro dell'area laziale.

14' Ci prova Silvagni con un tiro dalla distanza, ma la conclusioe è centrale e Ventrella blocca in due tempi.

11' Ottima percussione sulla sinistra di Tounkara che vince un rimpallo, entra in area e mette un pallone forte sul primo palo. Decisivo l'intervento in chiusura di Lenoci. Solo angolo.

7' Bella combinazione sulla destra tra Murgia e Pollace, il cross del terzino però non impensierisce la retroguardia biancorossa.

1' Subito aggressiva la Lazio che cerca di pressare alto gli avversari.

PRIMO TEMPO - Partiti! La Lazio, che attaccherà da Curva Nord verso Curva Sud, scende in campo con maglia celeste e i pantaloncini bianchi; divisa tradizionale anche per il Bari: casacca rossa e pantaloncini bianchi.

PREPARTITA - Amiche e amici de Lalaziosiamonoi.it, benvenuti alla diretta scritta di Lazio-Bari, match valido per la terza giornata del campionato Primavera TIM Trofeo G. Facchetti. Dopo l'esaltante vittoria contro il Vicenza, mister Inzaghi riparte dagli stessi che sono scesi in campo solamente tre giorni fa. Il tecnico  dei pugliesi, Corrado Urbano, punta sulla solidità del gruppo che gli ha garantito di vincere la prime due partite contro Latina e Livorno.