Roma, Garcia, Ljajic e Nainggolan in coro: "Il derby deciderà tanto, vogliamo vincere tutte le restanti sette gare"

Pubblicato il 19/04 ore 18:20
20.04.2015 07:25 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Roma, Garcia, Ljajic e Nainggolan in coro: "Il derby deciderà tanto, vogliamo vincere tutte le restanti sette gare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un pareggio che significa molto più di un passo falso. L’occasione controsorpasso infatti si è tramutato in un aggancio a malapena consolatorio per proseguire il duello con la Lazio per il secondo posto. A tal proposito, al termine della gara contro l’Atalanta, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Rai Sport proprio della corsa Champions: “Non siamo stati all'altezza dell'obiettivo, che era quello di vincere e tornare al secondo posto. Sono arrabbiato, mi aspettavo un'altra prestazione, soprattutto dopo aver trovato il vantaggio. Se firmerei per arrivare pari al derby? Io non firmo per niente, firmo per fare una buona gara la prossima partita e tornare ai tre punti. L'unica cosa positiva è che la corsa Champions continua”. Poi al canale ufficiale Roma Tv: Né noi né la Lazio vinceremo tutte le partite restanti, ma noi cercheremo di farlo, dobbiamo prendere più punti possibili. Giocheremo contro l’Inter, sarà un match più difficile rispetto ai biancocelesti e questo passo falso non ci permette di sbagliare, dobbiamo segnare per vincere le partite”.

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto anche l’attaccante Adem Ljajic, sempre in riferimento al duello Champions tutto capitolino: “Quanto incide l'aspetto psicologico? Al momento siamo secondi con la Lazio, mancano sette gare alla fine e per noi saranno sette finali. Il derby deciderà tanto, vogliamo vincere tutte le restanti sette gare".

Infine anche Radja Nainggolan, alle telecamere di Mediaset Premium: "Occasione persa? Sì, la Lazio ieri ha perso, potevi andare a +2. Ora abbiamo una partita non facilissima, dobbiamo dimostrare di valere il secondo posto. Dipende da noi, dobbiamo vincere. Oggi volevamo fare troppo, andiamo subito in vantaggio e potevamo fare una gara da vecchia Roma. Poi al primo errore collettivo siamo stati puniti. Dobbiamo migliorare su queste cose".