Rugani: "La sconfitta in Supercoppa ci ha fatto male. Per noi fondamentale vincere con la Lazio"

Pubblicato il 12/10 alle 17:04
 di Valerio De Benedetti Twitter:   articolo letto 4432 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Rugani: "La sconfitta in Supercoppa ci ha fatto male. Per noi fondamentale vincere con la Lazio"

Dimenticare in fretta il pareggio con l'Atalanta, e vendicare la sconfitta in Supercoppa. Juventus-Lazio è ormai alle porte, e ai microfoni di Sky e Premium per parlarne, è intervenuto il difensore bianconero Daniele Rugani"A Bergamo è stata una partita strana, siamo partiti bene ma avremmo dovuto essere più solidi. Dovremo fare tesoro di questa esperienza, reagire subito contro la Lazio e recuperare i punti che abbiamo perso, resettando anche una settimana molto intensa vissuta in Nazionale. Sarà fondamentale vincere, in un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte".

SUPERCOPPA - "Quella sconfitta ci ha fatto male, e vogliamo "riscattarla. Certo, sarà una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell'anno, e l'abbiamo giocata a Roma. Sappiamo, però, che la Lazio è una squadra forte, che ha giocatori di qualità e che può dire la sua contro tutti. Per quanto riguarda le individualità, Immobile è uno dei più forti attaccanti del campionato, un giocatore completo che dovremo sicuramente tenere d'occhio".

LE RIVALI - "Le nostre avversarie in campionato le conosciamo: Napoli e Roma, con Inter e Milan che erano leggermente dietro e che ora hanno maggiore qualità. Sicuramente questo è un campionato più difficile e più livellato, e lo stesso discorso vale per la Champions League, dove oltre alle solite grandi squadre anche il PSG è ora entrato nel gruppo delle più quotate".