Strakosha: "Oggi bisogna vincere. Il Palermo? È una squadra arrabbiata, ma noi di più..."

23.04.2017 14:08 di Federico Erdi Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
Strakosha: "Oggi bisogna vincere. Il Palermo? È una squadra arrabbiata, ma noi di più..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Obiettivo 3 punti per la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti scenderanno in campo contro il Palermo tra poco meno di un’ora. Prima del match ha parlato, ai microfoni di Lazio Style Channel, Thomas Strakosha: Noi dobbiamo vincere e essere concentrati. Il Palermo è difficile da battere, non va sottovalutato. Siamo sempre carichi, diamo sempre il massimo in ogni partita, sia fuori che in casa. Il Palermo sarà una squadra arrabbiata, ma anche noi dopo il pareggio della scorsa settimana e abbiamo di più da perdere: sarà molto importante oggi per noi”.

La sfida contro il Palermo per puntare all’Europa, la Lazio ha il dovere di riconquistare il quarto posto (attualmente occupato dall’Atalanta). Dopo Napoli e Genoa i tre punti sono necessari. Lo sa bene Thomas Strakosha intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro i rosanero: “Siamo dispiaciuti per il Genoa, ma siamo concentrati per il Palermo, ora vogliamo vincere per andare avanti. Le reti subite ultimamente? Non ci preoccupano, conosciamo i nostri errori e ci abbiamo lavorato sopra per fare meglio. Dobbiamo segnare di più e prendere meno reti. Dobbiamo essere aggressivi tutta la partita e bisogna essere concentrati, poi quello che capiterà, capiterà. Io titolare? Sono sempre motivato, carico e sono contento di essere qui”.

Il portiere biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Non si può mai sottovalutare una squadra di Serie A, vedi il Crotone con l'Inter, quindi dare tutto per vincere."