Taibi a LLSN: "Complimenti a Inzaghi, la Lazio è da Champions. Strakosha? Non pensavo fosse così forte"

31.01.2018 16:31 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Milano: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Taibi a LLSN: "Complimenti a Inzaghi, la Lazio è da Champions. Strakosha? Non pensavo fosse così forte"
© foto di Lalaziosiamonoi.it

Il calciomercato è al suo ultimo giorno, alle 23 si chiuderanno i battenti e l’hotel Meliá si svuoterà. Durante il pieno delle trattative, in albergo, l’ex portiere del Milan Massimo Taibi è stato intercettato in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: “Le rete di Brignoli? Non mi è scappato da ridere, mi hanno fatto rivivere il gol. Mi ha chiamato il mondo grazie alla sua rete (ride, ndr). Io l’ho saputo mentre avevo la febbre, cosa che avrò avuto due volte in vita mia. Stavo seguendo la partita ma ero mezzo addormentato, lì per lì mi sembrava di sognare, invece era il gol di Brignoli. Sono stato contento per lui, speriamo che non si debba aspettare altri 16 anni per vedere una rete realizzata da un portiere”.

STRAKOSHA&DONNARUMMA - “Sono due portieri che stanno dando lustro alla categoria, qualche anno fa, Buffon escluso, c’era poco in giro. Sono felice di vedere due estremi difensori come Strakosha, che sta facendo benissimo, e Donnarumma, che è il presente e il futuro del calcio italiano. Questi due stanno facendo bene, soprattutto Strakosha che ha fatto discretamente lo scorso anno e non pensavo fosse così forte”.

INZAGHI -Simone (Inzaghi, ndr) lo conosco perché io giocavo con il fratello e lui militava nella Primavera del Piacenza. Lo chiamavano ‘L’Almanacco’ da giocatore, conosce tutti i calciatori della Serie A e delle altre categorie. Gli è sempre piaciuto aggiornarsi e conoscere, secondo me è uno dei migliori. I biancocelesti sono una delle squadre che gioca meglio a calcio. Questo ovviamente è merito della mano dell’allenatore. Sono contento per lui anche perché è un ragazzo molto serio”.

LAZIO -Per tutti la Lazio, ad inizio del campionato, era una squadra che sarebbe potuta arrivare in Europa League. Vedendola in questo campionato, potrebbe arrivare in Champions e sarebbe un grande risultato. Ha tutte le caratteristiche per poterci arrivare”.

BUFFON -Nell’ultima intervista Buffon ha fatto trapelare il fatto che vorrebbe continuare a giocare, dico che secondo me potrebbe giocare ancora due anni. Questa è una domanda che bisognerebbe girare a lui perché se lo deve sentire lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.